Luca Morabito morto in moto: doveva sposarsi tra qualche giorno

Luca Morabito, è morto a 37 anni era originario di Monticelli, uno scontro in moto è stato fatale, a pochi giorni dalle nozze.

Luca Morabito, l'uomo di 37 anni ha perso la vita una settimana prima delle nozze (Foto dal web)
Luca Morabito, l’uomo di 37 anni ha perso la vita una settimana prima delle nozze (Foto dal web)

Siamo a Monticelli D’Ongina, è morto a 37 anni in un incidente in moto, proprio a pochi giorni dalle nozze, l’uomo era residente a Montechiarugolo nella provincia di Parma.

Doveva sposarsi con la fidanzata di San Nazzaro nei prossimi giorni, la chiesa si trovava nella frazione del comune situato nella Bassa piacentina. Il dramma ha lasciato tutta la comunità senza parole, i cittadini di Montechiarugolo e Monticelli sono devastati per la tragica notizia.

L’incidente è avvenuto Venerdì 20 Agosto in mattinata, esattamente in Via Resga a San Geminiano di Montechiarugolo, la moto dell’uomo di 37 anni si è scontrata con un auto.

Le cause sono in fase di accertamento, l’impatto è stato molto violento, la motocicletta è sbalzata nel canale e purtroppo per l’uomo no c’è stato nulla da fare.

Il parroco Don Stefano Bianchi, aveva incontrato per la prima volta l’uomo 37enne e la sua fidanzata la sera prima del tragico incidente, i due avevano preparato la celebrazione di coppia che si sarebbe tenuta la prossima settimana.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lo chef Ivan Albertin morto in un grave incidente stradale

Luca Morabito, aveva la passione della moto e seguiva molto le gare di motociclismo

Sul suo profilo Facebook ci sono diverse foto dove lo ritraggono mentre abbraccia diversi campioni di motociclismo. L’anno scorso nel 2019 sempre a Monticelli un padre di famiglia ha perso la vita lasciando tre figli, proprio in un incidente in moto.

L’uomo era Stefano Peveri, un 56enne originario di Monticelli e padre di famiglia, perse la vita nell’impatto avvenuto il 10 Luglio 2019, aveva tre figli: Valerio, Eleonora e Laura, quest’ultima è una pattinatrice riconosciuta a livello mondiale per diverse medaglie vinte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morto oggi Matteo Tancredi, il giovane centauro di Cervignano

L’uomo stava rientrando a casa in prima serata alle ore 19.30, stava guidando la sua moto di grossa cilindrata quando ad un certo punto ad una curva per lo svincolo San Nazzaro si è schiantato contro un trattore che si stava immettando sulla strada principale da una strada sterrata secondaria.

Il 56enne ha cercato invano di evitare il sorpasso ma purtroppo non ci è riuscito andandosi a schiantare contro il lato posteriore del trattore. Il decesso è stato immediato dopo che l’uomo è stato sbalzato dalla sella ad alcuni metri di distanza sull’asfalto rovente.

Impostazioni privacy