Amanda Lear e il nuovo compagno: “Lo fanno due volte al giorno”

Amanda Lear resta un’icona nonostante i suoi 82 anni e la mai svanita voglia di vivere e condividere momenti con un uomo

Amanda Lear
Amanda Lear (foto Instagram)

Amanda Lear è sempre sulla cresta dell’onda. Apprezzata per le sue doti artistiche come attrice e cantante, la donna continua a far parlare di sé per la sua vita privata. Nel corso degli anni ha rubato il cuore a tanti, soprattutto personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Salvatore Dalì e David Bowie, e ha spesso avuto partner molto più giovani di lei.

A 82 anni continua a far battere il cuore a qualcuno. Di recente ha pubblicato una foto dove si vede in compagnia di un uomo che ha evidentemente molti meno anni di lei. Se ciò non è una notizia perché ha moltissime volte avuto fidanzati più giovani, sorprende il suo cambio di idea. A Domenica In, ospite di Mara Venier, aveva detto chiaramente che con l’amore aveva chiuso e che il prossimo uomo che l’avrebbe vista nuda sarebbe stato “il medico legale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini: la campionessa parla del suo fidanzato, è la prima volta

Amanda Lear fidanzata: il partner è di nuovo più giovane di lei

Amanda Lear con il fidanzato (foto Instagram)

Ma l’amore si sa, non ha limiti né conosce età e così ha quindi riabbracciato qualcuno. In occasione del ottantesimo compleanno alla rivista Oggi aveva rilasciato un’intervista dove aveva detto che nonostante l’età non voleva perdere la sua sensualità e la voglia di condividere con un uomo.

Aveva dichiarato che “due ore di sesso al giorno sono il massimo” ma che non c’era solo il letto nella sua idea di vita comune e che la condivisione era anche altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Angelina Jolie debutta su Instagram e raccoglie 7,3 milioni di follower in due giorni

Continua con il nuovo fidanzato la lista di giovani partner. Dal 2008 al 2012 è stata con Manuel Casella, attore ed ex modello, dal quale aveva 40 anni di differenza. Dopo due anni dove pare sia stata single nel 2014 ecco l’attore Anthony Hornez, trentenne, e di lui disse che non era fidanzata ma ci faceva l’amore.

Impostazioni privacy