Anna Tatangelo e Livio Cori si godono la spiaggia: amore a gonfie vele

Anna Tatangelo e Livio Cori ormai non si nascondono più e sui social sono arrivati i primi indizi della loro storia d’amore, che sembra procedere a gonfie vele.

anna tatangelo livio cori
(Instagram)

Se nei mesi scorsi la loro relazione è stata volutamente nascosta dagli occhi indiscreti, adesso Anna Tatangelo e Livio Cori sono usciti ufficialmente allo scoperto. Dopo le numerose voci di gossip, che non sono mai mancate, la celebre cantante ha infatti pochi giorni fa condiviso un video sulle Storie di Instagram al termine di un concerto: durante la cena si era ripresa proprio insieme al suo nuovo fidanzato, che si era avvicinato e le aveva dato un bacio sulla guancia. Il rapper napoletano aveva poi repostato il tenero contenuto sul suo profilo. Per la coppia, il tempo di nascondersi è finito.

Ti potrebbe interessare anche -> Anna Tatangelo esce allo scoperto: il nuovo fidanzato

Anna Tatangelo e Livio Cori insieme al mare

anna tatangelo e livio cori
Anna Tatangelo e Livio Cori

Al momento nessuno dei due ha dichiarato ufficialmente di aver intrapreso una relazione, tuttavia da quanto si evince sui social il loro amore sembra procedere a gonfie vele. Gli indizi, nemmeno troppo velati, finora sono sempre arrivati via Instagram. Entrambi avevano postato qualche settimana fa delle foto da una stessa spiaggia della Puglia, facendo intendere a tutti i follower si star trascorrendo insieme le vacanze in un resort, dove la cantante aveva anche portato con sé il figlio Andrea, avuto con Gigi D’Alessio.

Ti potrebbe interessare anche -> L’estate bollente di Anna Tatangelo: la cantante si gode sole e successo

Anche quest’ultimo ha ormai iniziato una nuova vita insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito e presto padre un’altra volta. Secondo le indiscrezioni della cronaca rosa, Anna Tatangelo avrebbe conosciuto il suo nuovo fidanzato proprio tramite l’ex compagno. Livio Cori, che ha tre anni in meno della cantante di Sora, è noto nel panorama rap italiano. Originario dei quartieri Spagnoli di Napoli, ha anche firmato la colonna sonora di “Gomorra 3”.

Impostazioni privacy