Big Wedding, anticipazioni film di Raiuno del 23 Agosto 2021

Big Wedding, andrà in onda su Rai1 la commedia con Robert De Niro, Diane Keaton, Robin Williams e Susan Sarandon.

Big Wedding, trama e cast del film in onda su Rai1 alle ore 21.25 (Foto dal web)
Big Wedding, trama e cast del film in onda su Rai1 alle ore 21.25 (Foto dal web)

La commedia ironica e divertente andrà in onda il 23 Agosto 2021 alle ore 21.25. Don ed Ellie Griffin sono divorziati da diversi anni, ma saranno costretti ad interpretare una coppia felice per il bene del loro figlio adottivo.

Dopo che la sua madre biologica e conservatrice, deciderà di volare dall’altra parte del mondo per partecipare all’evento, lasciando tutti senza parole e soprattutto impreparati.

Alejandro è innamoratissimo di Missy e vorrà sposarla, non sa come dire alla sua madre biologica e super cattolica che suo padre convive con un’altra donna, sua madre è una donna ebrea-buddista e pratica del sesso tantrico con un orgasmo di 9 minuti.

Purtroppo Alejandro dovrà affrontare anche altri problemi, proprio perché suo fratello un medico 30enne vorrà perdere la verginità, mentre sua sorella sta per affrontare una crisi matrimoniale.

Missy dal suo canto ha diversi problemi con il fisco tramite suo padre, tutto questo perché sua madre cerca di rifarsi il corpo a discapito delle finanze famigliari.

A questo si aggiungerà un prete che ha il vizio del bere, Alejandro e Missy giungeranno alle nozze con diverse rivelazioni e chiarimenti da affrontare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nove Lune e Mezza, trama e cast del film con Claudia Gerini

Big Wedding, nonostante i diversi problemi si aggiunge anche un prete dogmatico con il vizietto

Il regista Justin Zackham è riuscito a riunire un cast stellare come Robert De niro, Susan Sarandon e Diane Keaton, questo è un remake del film francese “Mon frère se marie”.

La commedia si presenta come una versione che si ispira molto al cult “Mamma Mia”, non ci sono musiche o balletti, Amanda Seyfried sarà nuovamente la fidanzata bionda e sensibile che dovrà affrontare diverse confessioni e sentimenti contrastanti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: How to Be a Latin Lover: trama, cast e curiosità del film

La pellicola cerca di accomunare diverse situazioni improbabili nella celebrazione del matrimonio, queste sfoceranno in conflitti, deviazioni e riconciliazioni.

Il tema del matrimonio viene descritto come un terreno di scontro, e una maschera dell’identità, dove c’è spazio anche per il sesso disinibito, per poi rallegrare il tutto con siparietti e situazioni divertenti che tengono gli spettatori divertiti allo schermo.

Impostazioni privacy