Alvaro Soler, la confessione: “Ecco dove vivo da mesi…”

0
221

La popstar Alvaro Soler e la sua confessione su questi ultimi tempi: “Ecco dove vivo da mesi…”, cosa è successo.

(screenshot video)

La star del pop iberico, Alvaro Soler, è nuovamente al vertice delle classifiche di tutta Europa e ha anche appena lanciato un nuovo progetto. Infatti, nei giorni scorsi è uscito in esclusiva per Amazon un ep dal vivo, contenente sei brani della sua produzione, registrati a Barcellona. Si tratta di Barcelona Session e il progetto sta avendo davvero un risultato incredibile in termini di streaming e visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bebe Vio, il dramma e la malattia: “Volevo suicidarmi”

“Felice di essere tornato in autobus”, ha scritto qualche ora fa il cantante sul suo profilo Instagram, ricordando di come di fatto grazie al tour in giro per l’Europa è stato “costretto” a vivere qui in questo periodo. Ecco le sue parole: “Casa mia durante questo mese”, ha evidenziato la popstar spagnola, che è amatissima anche dal pubblico italiano. Insomma, tutto sembra andare a gonfie vele, dopo la rottura con Sofia Ellar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alvaro Soler: perché lui e la fidanzata Sofia Ellar si sono lasciati

La confessione di Alvaro Soler: la sua vita dopo Sofia Ellar

Il cantante e la bella fidanzata sono stati a lungo insieme, quasi 5 anni, e lui dopo averla presentata nel giorno di San Valentino del 2018 ha anche dedicato a lei un brano, chiamato semplicemente “Sofia”, che racconta la loro storia d’amore. Ora dunque è il momento di pensare al lavoro, come si evince anche dalla scelta di vivere in camper in queste settimane estive. Perché puntualissimo anche quest’anno il cantante ha riservato all’estate alcuni tormentoni.

A marzo è uscito Magia, il suo terzo album in studio, lanciato dall’omonimo singolo, quindi è toccato a Si te vas accompagnarci nelle settimane antecedenti l’estate. Quindi, in estate sono usciti quasi contemporaneamente prima Mañana, un featuring con Cali e El Dandee, poi a pochi giorni di distanza Alma de luz. “Amo vederti sorridere così”, scrivono le fan di Alvaro Soler sul suo profilo Instagram, in cui il cantante appare sereno come non mai.