Elisabetta Gregoraci, una giornata speciale: “Sono felice e contenta”

0
193

La showgirl Elisabetta Gregoraci torna nella sua Calabria, una giornata speciale, i 100 anni della nonna: “Sono felice e contenta”.

(screenshot video)

Momenti di relax ma anche il giorno della festa per Elisabetta Gregoraci, che in queste ore si trova in Calabria per una ricorrenza molto speciale. Infatti, la nonna della showgirl e conduttrice televisiva, ex moglie di Flavio Briatore, compie oggi 100 anni ed è il giorno della festa. Lei si dice in una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram “molto contenta” di trovarsi nella sua terra natale.

Leggi anche —> Clamorose novità per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: ecco quali

La riscoperta delle origini e il legame con la propria terra, dove è sepolta sua madre: reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip e più di recente a Battiti Live, la showgirl si mostra al suo pubblico raggiante e con un vestito giallo che ne esalta le forme. “Qui sono nata, qui ho vissuto e ho tutta la mia famiglia e le mie origini”, racconta l’ex di Briatore nella serie di storie che ha appena pubblicato.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci, risposta da applausi: “La droga fa male”

Perché Elisabetta Gregoraci si trova in Calabria: tutte le risposte

Elisabetta Gregoraci

“Bello tornare qui dove c’è un pezzettino del mio cuore”, evidenzia Elisabetta Gregoraci, la quale ha spiegato di aver incontrato davvero tante persone a lei care, dai suoi parenti ai suoi compagni di scuola. Non è mancata ovviamente la visita alla tomba di sua madre, un momento intenso e privato, che ha voluto condividere coi suoi follower. La showgirl ha quindi proseguito: “Vi farò vedere il mio look e vi porterò con me. Tra poco andrò a festeggiare la nonna Elisabetta che pensate compie oggi 100 anni”.

Nelle successive storie, Elisabetta Gregoraci mostra vari momenti della festa con la nonna che porta il suo stesso nome. Sono momenti familiari, tra un video selfie con l’anziana, che peraltro sembra davvero in gran forma, risate e divertimento. La showgirl è apparsa nei video davvero in splendida forma e sembra che il sole del Sud Italia le faccia davvero bene. Spazio, all’interno delle storie, anche per il menù tutto a base di tipicità calabresi proprio per festeggiare l’anziana donna. Le immagini della showgirl insieme alla nonna sono diventate virali e in tanti fanno gli auguri alla signora Elisabetta per questo traguardo davvero speciale.