Dan Maurer, l’uomo dai testicoli enormi: chi è, la sua malattia

Una vicenda molto particolare quella di Dan Maurer, l’uomo dai testicoli enormi: chi è, la sua malattia, lo speciale di Real Time.

(screenshot video)

L’uomo dai testicoli più grandi del mondo: un record da Guinness che però è quasi un supplizio per Dan Maurer, a cui Real Time dedica uno speciale, in onda questa sera 25 agosto 2021. La sua vicenda è straziante, oltre che molto particolare. Sicuramente l’uomo soffre e non poco questa assurda sua condizione. Qualche anno fa, all’uomo è stata data una nuova prospettiva di vita dopo un’operazione di 12 ore riuscita per rimuovere lo scroto.

Potrebbe anche interessarti –> Pauline Potter morta? La bufala, cosa è successo alla donna

Dan Maurer, a cui è stata rimossa l’enorme crescita diversi anni fa, ha avuto un preoccupante campanello d’allarme dopo che uno dei suoi idoli, il regista e attore Kevin Smith, ha avuto un attacco di cuore all’inizio del 2018. Smith, oggi 50 anni, che ha recitato nel film Clerks, è stato portato d’urgenza in ospedale a febbraio con un’arteria bloccata. E l’uomo dai testicoli enormi ha avuto paura potesse succedere anche a lui.

Potrebbe anche interessarti –> Addio a Igor Vovkovinskiy, il gigante buono da Guinness dei primati

La malattia e il dramma di Dan Maurer

Quindi ha promesso di agire prima che sia troppo tardi. Dan Maurer ha trascorso anni vivendo come un “prigioniero nel suo stesso corpo” a causa della crescita del suo scroto in maniera sconcertante e non ha potuto fare sesso con la moglie Mindy per sette anni a causa di ciò. La disfunzione ha preso il sopravvento sulla sua vita e soffriva costantemente, incapace di prendersi cura di se stesso o di muoversi. Non era in grado di fare la doccia da solo, né di urinare nel water a causa della sua malattia.

I medici non erano a conoscenza di ciò che stava causando le condizioni di Dan e inizialmente gli dissero che la colpa era del suo peso. La sua fiducia è stata lasciata a brandelli. Poi ha visto in tv la storia di Wesley Warren, che soffriva del suo stesso problema e ha deciso di rivolgersi al dottor Joel Gelman, all’UC Irvine Medical Center. Fu allora che a Dan fu diagnosticato anche un linfedema scrotale. Il suo scroto pesava oltre 35 chili e ci sono voluti un team di otto chirurghi e 12 membri del personale sanitario per operarlo e rimuoverlo. “Ho ancora bisogno di perdere più peso, ma è qualcosa che ho lottato con tutta la mia vita”, ha raccontato. Ma la paura di aggravarsi è sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy