Netflix, annunciato il nuovo evento globale TUDUM: di cosa si tratta

Netflix, ha annunciato TUDUM un evento globale che avrà più di 3 ore di streaming e proporrà 70 prodotti tra serie tv e film inediti.

Netflix, annunciato il nuovo evento globale TUDUM con diverse star del cinema (Foto dal web)
Netflix, annunciato il nuovo evento globale TUDUM con diverse star del cinema (Foto dal web)

TUDUM è un evento globale creato dalla piattaforma streaming per intrattenere i fan di tutto il mondo. Regina King, Alvaro Morte, Idris Elba, Chris Hemsworth e Millie Bobby Brown accompagnati da altre star presenteranno l’evento mondiale.

Il un breve trailer comico le star presentato a tutti i fan il primo evento globale il 25 Settembre 2021, il nome dell’evento deriva dal’effetto sonoro che si può udire quando si avvia una puntata o un film sulla piattaforma streaming.

Con 3 ore di streaming e più di 70 prodotti tra film e serie tv la serata speciale andrà in onda il 25 Settembre alle 18:00, infatti verrà trasmessa in live streaming su YouTube, Twitch, Twitter e ovviamente la piattaforma streaming.

Inoltre avrenno spazio anche diversi film koreani e indiani, ci sarà spazio anche per gli anime e i documentari a partire dalle ore 14:00. Tra le serie tv di punta che saranno presenti all’evento ci sono: Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, The Crown, Emily in Paris, La Casa di Carta e Cobra Kai.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix lancia Luna Park: serie italiana di intrighi e famiglie anni ’60

Netflix, nell’evento globale TUDUM verranno annunciate novità circa le serie tv future

Nella liste delle serie tv presentate nell’evento TUDUM c’è anche Cowboy Bebop, mentre per quanto riguarda il cinema ci sarà spazio ai film come Extraction con Chris Hemsworth, The Old Guard con Charlize Theron, e tanti altri titoli attesi.

Ci saranno anche nuovi dettagli sui titoli “The Harder They Fall” con Jonathan Majors, Idris Elba e Regina King. Parleranno anche della pellicola “Don’t Look Up” con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, inoltre ci sarà spazio anche per “Red Notice” con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Wednesday la serie sulla Famiglia Addams curata da Tim Burton

Verranno annunciate anche nuove anteprime, tra cui ci saranno clip e trailer, sulle nuove serie e pellicole in onda sulla piattaforma streaming.  Tra queste troviamo Aggretsuko con la 4° stagione, Miyo – Un amore felino, Bridgerton, Cobra Kai, Colin in bianco e nero, Cowboy Bebop, The Crown, Oscuro Desiderio, Don’t Look Up, Interceptor, Inside Job, La casa di Carta, The Old Guard, The Umbrella Academy, Vikings: Valhalla, The Witcher, The Witcher: Blood Origin e Young e Famous & African.

Impostazioni privacy