Sabrina Salerno, nuova frecciatina: “Le persone brutte dentro…”

La cantante e showgirl Sabrina Salerno lancia una nuova frecciatina ai tanti hater: “Le persone brutte dentro…”.

(Instagram)

Bella e impossibile a 53 anni suonati: forse è anche per questo che Sabrina Salerno, un profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower, è amata e odiata da coloro che la commentano e la seguono. Ogni giorno, l’artista se la deve vedere con diverse categorie di persone: tra chi ce l’ha con lei e sostiene che sia rifatta a chi non riesce a concepire altro che commenti offensivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, si vede tutto: “Naturale al 100%” e manda a casa tutte

Come se non bastasse, proprio nelle scorse ore è emerso un profilo fake che contatterebbe gli utenti di Instagram, spacciandosi per la nota cantante. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti e lei ha una parola buona per tutti coloro che commentano in maniera offensiva e inappropriata. Poco fa, la cantante e attrice ha tirato fuori dal cilindro un detto in dialetto siciliano, che sembra cucito su misura per gli hater che appaiono sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, la truffa a suo nome: “Fate attenzione” – FOTO

Il proverbio di Sabrina Salerno per mettere a tacere gli hater

(Instagra

Insomma, la ligure prende a prestito il dialetto siciliano per mettere a tacere gli hater e scrive: “Lupu de mala cuscienza , comu opera penza”. La traduzione letterale è “Lupo con la coscienza sporca, opera proprio come pensa”. Ma la cantante e attrice con alle spalle qualcosa come oltre 35 anni di carriera rincara la dose e osserva: “e persone brutte dentro vedono bruttezza ovunque, soprattutto negli altri”.

Le sue affermazioni trovano un certo riscontro tra i tanti che la seguono, anche tra altri personaggi del mondo dello spettacolo, dalla figlia d’arte Elisabetta Ferracini, la cui mamma come noto è Mara Venier, all’ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana. Nessuno osa contraddire insomma la bella ligure e anzi qualcuno ne approfitta per farle i complimenti. “53 anni di bellezza” è infatti uno dei commenti apparsi sotto queste sue nuove foto. Difficile davvero affermare il contrario.

Impostazioni privacy