Matrix 4, Neo e Trinity saranno di nuovo insieme nel quarto capitolo

Matrix 4, l’atteso sequel di Matrix con protagonista Keanu Reeves, Carrie – Anne Moss e Jada Pinkett Smith andrà in onda nelle sale il 22 Dicembre e in esclusiva su HBO Max.

Matrix 4, rilasciato il primo trailer ufficiale della saga (Foto dal web)
Matrix 4, rilasciato il primo trailer ufficiale della saga (Foto dal web)

I due protagonisti torneranno in azione nel quarto capitolo della saga, ma soffriranno di amnesia, al CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato il primo trailer della pellicola.

Durante il suo panel la Warner Bros ha presentato i suoi film e tra questi c’era il quarto capitolo della saga, il sequel è atteso dai fan che non vedono l’ora di vedere nuovamente in azione Keanu Reeves e Carrie Anne Moss.

La pellicola si intitolerà “The Matrix Resurrections” e sarà disponibile nei cinema e su HBO Max il 22 Dicembre 2021, è diretto da Lana Wachowki. Il primo trailer ufficiale è stato mostrato proprio in occasione del CinemaCon.

Nel cast ci sono Jada Pinkett Smith, Yahya Abdul Mateen, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Priyanka Chopra, Christina Ricci e Jessica Henwick. Non si conosce ancora la trama della pellicola, questo rende il tutto ancora più interessante e allo stesso tempo attesissimo dai fan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: John Wick 4, è ufficiale c’è una data d’uscita: quando esce nelle sale

Matrix 4, il primo trailer ufficiale è stato rilasciato al CinemaCon c’è anche Neil Patrick Harris

L’ex interprete di Barney Stinson comincerà il trailer parlando con Neo, l’ambientazione è  una magica e futuristica San Francisco, il protagonista è intrappolato in un mondo monotono, proprio come il primo capitolo del film nel 1999.

Non riuscirà a comprendere tutto ciò che lo circonda, chiederà se è diventato pazzo, mentre il suo terapista interpretato da Neil Patrick Harris gli dirà che non usano la parola “pazzo” in quel mondo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Neil Patrick Harris sarà protagonista di Uncoupled

Neo entrerà in contatto con Trinity, interpretata da Carrie Anne Moss in un bar, Neo le chiederà se si sono già incontrati, subito dopo si vedranno delle pillole blu riversate su un lavandino con in sottofondo una musica rock.

L’inquadratura tornerà a Neo dove si vedrà allo specchio e diventerà un uomo anziano, Morpheus in una versione più ringiovanita gli dirà di tornare a volare dandogli una pillola rossa.

Subito dopo ci sarà una carrellata di scene action degne di nota e soprattutto della saga futuristica.

Impostazioni privacy