Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: ecco perché non hanno figli

La coppia d’oro del cinema italiano, Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: ecco perché non hanno figli, la risposta di lei.

(screenshot video)

Sono considerati la coppia d’oro del cinema italiano: stiamo parlando ovviamente di Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, che oltre a stare insieme nella vita hanno diverse volte recitato nelle stesse pellicole. Quasi sempre, si è trattato di film diretti dall’attore e regista toscano, premio Oscar per la pellicola ‘La vita è bella’. Raiuno ripropone stasera il film ‘Il Mostro’, uscito appena prima del film risultato poi vincente della mitica statuetta.

Leggi anche –> Roberto Benigni, nuovo film in cantiere? Ecco la risposta dell’attore

Il film è il quinto lungometraggio diretto da Roberto Benigni, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme all’immancabile collaboratore Vincenzo Cerami. Per la pellicola, Benigni ha vinto il Globo d’oro come miglior attore protagonista. Nel film, interpreta Loris, un quarantenne disoccupato senza arte né parte, accusato a un certo punto di essere un mostro.

Leggi anche –> Separazione tra Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: i motivi della scelta

Perché Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno deciso di non avere figli

Nicoletta Braschi è invece nella pellicola una giovane e bella poliziotta, Jessica Rossetti, che ha il compito di “stanare” il mostro. Il finale non ve lo raccontiamo e vi diamo appuntamento alla prima serata di Raiuno, sempre che siate tra i pochissimi a non aver ancora visto una pellicola ormai celebre e datata. In attesa della prima serata, diamo una risposta che molti cercano spesso sulla vita privata dei due attori. Ovvero: la coppia ha figli?

La risposta è negativa e Nicoletta Braschi, durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa, ha rivelato il perché. Non ci sarebbero chissà quali scelte di vita o chissà quali problemi: l’attrice ha semplicemente confessato, nel corso dell’intervista, di non aver mai sentito l’istinto materno. Sarebbe dunque questo e soltanto questo il motivo per il quale i due noti attori non avrebbero avuto dunque figli, dedicandosi a lungo e a tempo pieno al cinema.

Impostazioni privacy