Elisa Isoardi, la conduttrice diventa una food influencer

Elisa Isoardi, attualmente è disoccupata in tv, alcuni pensano che stia per diventare una food influencer, la conduttrice ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Elisa Isoardi, adesso è disoccupata sui social di diletta nell'essere una food influencer (Instagram)
Elisa Isoardi, adesso è disoccupata sui social di diletta nell’essere una food influencer (Instagram)

Sul suo profilo social sta pubblicando diversi tutorial dove cerca di mostrare tutte le sue abilità culinarie, “La prova del cuoco” il programma condotto dalla showgirl è ormai qualcosa di molto lontano.

La 38enne dimostra di avere una grande passione per la cucina, e cerca di mostrarla a tutti i suoi followers su Instagram, accompagnata dalla sua amica Marina compra tutto l’occorrente per cucinare dei piatti deliziosi.

Si mostra con una canottiera in seta bianca e degli shorts in jeans, sorride senza un filo di trucco ai suoi followers mentre si cimenta nella preparazione di piatti deliziosi sul suo profilo Instagram.

La conduttrice ha dispensato ai suoi followers un consiglio per il pranzo odierno, il quale è composto da una pasta fredda con zucchine, scamorza e menta fresca e molto digeribile.

Si rivolge ai suoi followers dicendo di scegliere una pasta corta tipo fusilli, facendola bollire in acqua salata e togliendola circa 2 minuti prima della cottura per avere una pasta al dente.

Subito dopo bisogna tagliare le zucchine a rondelle, per poi condirle con olio, aglio e sale, per poi sfumarle con aceto di mele.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisa Isoardi, single o fidanzata: “l’amore è un’ossessione”

Elisa Isoardi, mostra il tutorial di una pasta fredda alle zucchine con la sua amica Marina

Subito dopo bisogna tagliare la scamorz a cubetti, per poi scolare la pasta e farla raffreddare con un filo di olio, la pasta in questo modo sarà più digeribile.

Dovrete tagliare o spezzettare con le mani la menta fresca, infine bisogna aggiungere un po’ di sale quanto basta, infine coinvolge la sua amica Marina augurando un buon appetito a tutti i suoi followers.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisa Isoardi, il rapporto con la mamma: “Una grande donna”

Attualmente la conduttrice non ha nessun programma assegnato e non ha alcun impiego, sia in Rai che in Mediaset i suoi accordi sembrano essere saltati. Questa è la prima volta che la conduttrice si trova ad affrontare una situazione del genere.

Mentre era nell’Isola dei Famosi cominciarono a girare delle voci circa un nuovo contratto per una trasmissione tv, ma ad un certo punto i progetti futuri sembra che si siano arrestati improvvisamente.

La presentatrice è apparsa serena e felice, ai suoi 613.000 followers ha regalato dei consigli da esperta cuoca, sperando di tornare in tv il prima possibile.

Impostazioni privacy