Elisabetta Gregoraci “rosso fiammante”: notte di fuoco per i fan

La showgirl Elisabetta Gregoraci vestita “rosso fiammante” per l’evento di solidarietà: notte di fuoco per i fan.

(Instagram)

C’era anche Elisabetta Gregoraci al galà di solidarietà intitolato la “Canzone del cuore 2021” e che si è tenuto ieri sera a Villa Bertelli, a Forte dei Marmi. La showgirl – insieme a Matilde Brandi e Cecilia Capriotti – ha affiancato nella conduzione Paolo Brosio, fondatore e motore insostituibile delle Olimpiadi del Cuore. Nel frattempo, sul palco e tra il migliaio di presenti si alternavano grandi nomi della musica non solo italiana.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci, risposta da applausi: “La droga fa male”

Erano infatti presenti, per citarne alcuni, Andrea Bocelli, Anggun, Al Bano, Enrico Ruggeri, Ivana Spagna e il rapper Moreno. Molto atteso anche il super ospite internazionale, ovvero il violoncellista croato Stjepan Hauser. Ma gran parte degli occhi del pubblico erano per lei, l’ex moglie di Flavio Briatore, che si è presentata con un vestito rosso fiammante, che ha lasciato a bocca aperta non solo i presenti, ma anche i suoi follower sul profilo Instagram.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci, una giornata speciale: “Sono felice e contenta”

La signora in rosso Elisabetta Gregoraci manda in delirio i follower

Il video selfie davanti allo specchio, stessa posizione in cui oggi ha pubblicato una foto scrivendo “Last night”, non è passato certo inosservato, ma non solo. La showgirl è stata la star della serata: ha pubblicato un video nelle sue Stories di un duetto tra Bocelli e Anggun, quindi si è intrattenuta con Umberto Smaila. Il cantante e showman non si è trattenuto nei complimenti, poi ecco il nuovo video selfie con lei che intona “50 Special” dei Lunapop.

C’è tempo per un ultimo scatto con Andrea Bocelli, dopo un cambio d’abito più leggero. Torna il rosso fiammante ed Elisabetta Gregoraci stavolta manda davvero in delirio i suoi follower con un breve video in cui augura la buonanotte e di fare bei sogni. “Vi volevo mandare un bacio, adesso mi strucco, mi metto il pigiamino e poi vado a fare sogni belli anche io”, ha commentato la showgirl. Stamattina la “signora in rosso” è tornata sulla serata di ieri, mostrando un breve video con tanto di “stacco” che non è passato inosservato. I fan apprezzano e ringraziano.

Impostazioni privacy