Giorgia Soleri, gli haters si scagliano contro la influencer: lascia i social

Giorgia Soleri, è stata bersaglio ancora una volta delle offese gratuite degli haters, la 25enne e fidanzata di Damiano dei Maneskin ha imparato sulla sua pelle cos significa esporsi in tutto sui social.

Giorgia Soleri, attaccata dagli haters decide di prendersi una pausa dai social (Instagram)
Giorgia Soleri, attaccata dagli haters decide di prendersi una pausa dai social (Instagram)

La sua nobile intenzione era mirata a sensibilizzare tutti i suoi followers sul tema dell’endometriosi, la patologia per la quale si è dovuta operare nei giorni passati.

In molti hanno mostrato la loro vicinanza all’influencer, ma ci sono stati anche feroci attacchi ai danni della fidanzata di Damiano. Chi ha colpito l’influencer, lo ha fatto dal punto di vista sentimentale ed emotivo.

Tutta la cattiveria gratuita ricevuta dagli haters, non è stata digerita dalla influencer, ha riportato tramite uno screenshot l’offesa ricevuta per poi pubblicarla sulle sue storie su Instagram.

L’offesa citava Damiano e le due “palle” che gli sarebbero venute per dover sopportare le incessanti lamentele della sua ragazza. I suoi followers più affezionati hanno subito replicato al commento offensivo chiedendo se sapeva cosa fosse l’endometriosi.

Subito dopo l’influencer ha dichiarato che anche la sua follower stava attraversando un periodo difficile per la malattia, e l’ha ringraziata per quello che stava facendo per lei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin è stata operata

Giorgia Soleri, ha chiarito perché il suo fidanzato Damiano non era con lei in ospedale

Nei giorni precedenti molti haters hanno provocato l’influencer cercando di capire se la relazione con il cantante fosse terminata, questo è stato mosso dall’assenza di Damiano nella clinica romana per supportare l’operazione dell’influencer avvenuta Venerdì scorso.

Tutti si sono chiesti come mai Damiano non era al suo fianco in un momento così complicato, l’influencer ha dichiarato che non poteva ricevere visite, proprio perché sono le norme degli ospedali per l’emergenza covid.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgia Soleri: la fidanzata di Damiano dei Maneskin minacciata

Per il momento la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha deciso di prendersi una pausa dai social, ha lasciato momentaneamente il suo profilo Instagram in pausa.

Infatti ha annunciato tramite una storia su Instagram che questo è un periodo molto delicato per lei, ha bisogno di concentrarsi su sé stessa e sul recupero post operatorio.

Il suo corpo ha bisogno di molte attenzioni ed energie e soprattutto la sua salute mentale deve essere preservata, dato che ha affrontato un intervento difficile e non può essere destabilizzata dagli haters sui social.

Lo stop dai social è arrivato dopo diversi mesi di attenzioni circa la storia con Damiano David nata a Maggio, subito dopo c’è stata la confessione sul suo stato di salute mentale.

L’influencer ha ammesso di soffrire di vulvodinia in primis e poi di endometriosi, si è definita un personaggio pubblico sul suo profilo Instagram, per poi portare avanti diverse campagne per tutte quelle donne che stanno combattendo la sua stessa interminabile e difficile battaglia giornaliera.

Giorgia Soleri, i commenti degli haters sono stati neutralizzati dai followers (Instagram)
Giorgia Soleri, i commenti degli haters sono stati neutralizzati dai followers (Instagram)
Impostazioni privacy