Sabrina Salerno, “più guardi e più vedi”: la replica di Sandra Milo

Continua a stupire i suoi follower Sabrina Salerno, la cantante scrive “più guardi e più vedi”: la replica di Sandra Milo.

(screenshot video)

La cantante e showgirl Sabrina Salerno è senza dubbio una delle star indiscusse dei social network nel nostro Paese: a 53 anni suonati, si è riscoperta in tutta la sua bellezza e sul suo profilo Instagram non solo è apprezzatissima, ma anche commentatissima. Ogni giorno, l’artista se la deve vedere con diverse categorie di persone: tra chi ce l’ha con lei e sostiene che sia rifatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, si vede tutto: “Naturale al 100%” e manda a casa tutte

Lei a quelle critiche ha sempre replicato e anche di recente ha riportato alla luce una vecchia vicenda: si trovò a dover fare i conti con una sua collega, che sosteneva appunto che il suo seno non fosse naturale, lei aveva 20 anni, querelò e si fece fare una perizia. Questa ovviamente le diede ragione e ancora oggi lei ostenta con soddisfazione il suo seno perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, la truffa a suo nome: “Fate attenzione” – FOTO

Il botta e risposta tra Sabrina Salerno e Sandra Milo è già virale

(Instagram)

Qualche giorno fa, inoltre, è emerso un profilo fake che contatterebbe gli utenti di Instagram, spacciandosi per la nota cantante. Lei replica a tutti, si difende e contrattacca: lo fa con una sincerità a volte disarmante e nel suo ultimo post trova un appoggio in Sandra Milo, altro volto storico del cinema e della televisione italiana. L’ex musa di Federico Fellini, infatti, è apparsa sul profilo della cantante e showgirl per commentare alcune foto e una frase.

Sabrina Salerno ha fatto infatti uno shooting all’aria aperta, in modalità acqua e sapone e ha citato il filosofo statunitense Robert Maynard Pirsig. “Più guardi, più vedi”, ha scritto infatti la cantante e showgirl. Tra i primi commenti, proprio quello di Sandra Milo, che si spreca in complimenti: “Sabrina, più passa il tempo e più diventi bella. Ma come fai?”. In molti le danno ragione e la cantante replica a queste attenzioni con un cuore.

Impostazioni privacy