Spiderman No Way Home, il trailer del film ha fatto visual da record

Spiderman No Way Home, secondo i numeri da record totalizzati dal trailer, gli incassi potrebbero essere oltre ogni immaginazione.

Spiderman No Way Home, il trailer ha battuto tutti i record di visualizzazioni (Screenshot)
Spiderman No Way Home, il trailer ha battuto tutti i record di visualizzazioni (Screenshot)

Tra quattro mesi la pellicola verrà pubblicata nella sale cinematografiche, il trailer del film Marvel ha battuto tutti i record, infatti ha totalizzato circa 355,5 milioni di visualizzazioni mondiali nelle prime 24 ore.

Il record ha cancellato il primato conquistato da Avengers: Endgame con 289 milioni di visualizzazioni, in questo modo ha superato il primo trailer diventando uno dei trailer più attesi e visti della storia.

I numeri potrebbero testimoniare l’attesa dei fan i quali non vedono l’ora di potersi godere il film nelle sale cinematografiche. Il trailer del primo capitolo “Far From Home” aveva totalizzato solo 135 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Il secondo capitolo vedrà il personaggio della Marvel Comics come protagonista, è stato prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios, verrà distribuito dalla Sony Pictures.

Questo è il terzo capitolo dopo “Homecoming” e “Far From Home”, inoltre è anche il film numero 27 del Marvel Cinematic Universe, la pellicola è stata scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers.

Nel cast ci saranno Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emilia Clarke, conferma il suo ruolo nella serie Marvel – VIDEO

Spiderman No Way Home, il trailer ha conquistato il primato di visualizzazioni da record

La pellicola racconterà la prima volta per Peter Parker, dove sarà smascherato e non riuscirà più a separare la vita privata dalle responsabilità di essere un supereroe.

Nel momento in cui si rivolgerà al Doctor Strange, la posta in gioco sarà molto più pericolosa, proprio perché dovrà capire a sue spese cosa significa essere un supereroe e lasciare per sempre la sua vita privata in un modo o nell’altro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Disney+, Angelina Jolie e Richard Madden nel cast di Eternals

Il terzo capitolo della saga è anche uno dei film più discussi sui social media, con un totale di 4.5 milioni di menzioni a livello mondiale, mentre negli Stati Uniti è stato citato circa 2.91 milioni di volte, anche lo stesso Tom Holland ha condiviso la notizia sul suo account Instagram, ricevendo il commento di Dwayne Johnson, il quale è rimasto contento del risultato raggiunto.

Impostazioni privacy