Marissa Jess di Vite al Limite sposata: ecco Gina Qtararo Joch

La star dei reality, Marissa Jess di Vite al Limite, si è sposata: ecco Gina Qtararo Joch, la donna con cui condivide tutto.

Durante la visita iniziale con il dottor Younan Nowzaradan (Dr. Now) a Houston, pesava 260 chili ed entrò a far parte del reality show Vite al Limite, insieme alla sua mamma Jennifer, all’epoca 42 anni, che pesava 290 chili. La loro storia è stata raccontata nel corso della sesta stagione del reality show per obesi patologici, che in Italia viene mandato in onda su Real Time.

Leggi anche -> Jennifer e Marissa Jess di Vite al Limite: mamma e figlia, come sono ora

Quando decisero di trasferirsi a Houston, Jennifer aveva un fidanzato violento Dwayne a cui piaceva anche giocare d’azzardo e stava causando una spaccatura nel suo rapporto con sua figlia. Marissa è sempre stata la sua badante e l’abbiamo vista fare il bagno, nutrirsi e prendersi cura di ogni esigenza di sua madre. Ancora oggi sono davvero molto legate, a quanto pare, anche se Marissa Jess nel frattempo si è fatta una vita propria.

Leggi anche -> Vite al Limite: Schenee Murry oggi, novità importanti per la star

Sposata con un’altra donna: la storia di Marissa Jess

Ha scelto Instagram, qualche tempo fa, la star del reality Vite al Limite, Marissa Jess, per condividere con i suoi fan di essere fidanzata con la donna dei suoi sogni.Ha annunciato il suo improvviso fidanzamento su Instagram dopo aver pubblicato un sacco di adorabili foto di loro due insieme. Lei si chiama Gina Qtararo Joch e qualche tempo dopo aver annunciato il fidanzamento, il 24 aprile 2019, le due donne si sono sposate.

Mentre Jennifer ha deciso di rimanere a Kileen, in Texas, con il suo ragazzo e sua figlia, Marissa ha deciso di tornare a casa a Stockton, in California. Madre e figlia, insomma, vivono lontane ma si tengono costantemente aggiornate sulle loro reciproche relazioni. Nel corso di Vite al Limite, abbiamo appreso che Marissa è stata violentata a quattordici anni e ha subito anni di abusi emotivi dopo che il padre di Marissa l’ha costretta a guardarlo abusare di sua madre. Oggi Marissa Jess è una donna nuova. Grazie anche a Gina.

Impostazioni privacy