Tilde Mendes, chi è la speaker radiofonica: carriera e curiosità

Cosa sapere su Tilde Mendes, chi è la speaker radiofonica: carriera e curiosità, ecco la giovane ragazza napoletana.

(Instagram)

La conoscono in molti per la sua amicizia con Federico Fashion Style, legata alla sua partecipazione al programma Il salone delle meraviglie. Lei è Tilde Mendes, una speaker radiofonica che vive nel quartiere di Piazza Mercato, a Napoli. La donna si è autodefinita come “testarda, impulsiva e solare”. Seguitissima sul suo profilo Instagram, ha qualcosa come oltre 80mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”

I suoi esordi nel mondo delle radio arrivano quando è davvero molto giovane: “Avevo 19 anni quando ho iniziato a lavorare in radio”. La radio però è quasi un ripiego, perché la sua passione è sempre stata quella per il canto. “Però visto che amo la musica mi sono innamorata della radio”, ha chiarito la giovane donna, che ha spiegato di avere come punto di riferimento Anna Pettinelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federico Fashion Style, nuovo look per Nina Moric: ma volano gli insulti

Curiosità su Tilde Mendes, la speaker nota per Il salone delle meraviglie

“Se l’avessi come ospite nel mio programma potrei anche restare in silenzio e lasciarla parlare per ore, l’ascolterei innamorata”, ha dichiarato la ragazza parlando della nota conduttrice radiofonica. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Tilde Mendes ha invece raccontato del suo rapporto con Federico Fashion Style. Ha partecipato alla puntata “Tutte mi amano” del programma Il salone delle meraviglie.

Quindi ha raccontato così il suo rapporto con il noto make up artist: “È vero a volte dei rapporti nascono così per puro caso. E quando capita ti rendi conto che è una cosa bellissima. Mi sei entrato nel cuore! Ti adoro”. La loro amicizia ha anche contribuito a far conoscere maggiormente la giovane ragazza napoletana, che appunto dopo la partecipazione al programma ha ottenuto grande notorietà.

Impostazioni privacy