“Elena Martini” di Un medico in famiglia si è sposata

Elena Martini, l’attrice di un Medico in Famiglia si è sposata il suo abito è super sexy ed ha celebrato le nozze il 27 Agosto 2021.

Elena Martini, la figlia di Lele Martini in Un Medico in Famiglia si è sposata (Foto dal web)
Elena Martini, la figlia di Lele Martini in Un Medico in Famiglia si è sposata (Foto dal web)

L’attrice che tutti ricordano con il nome di Elena Martini di Un Medico in Famiglia, ha sposato il suo compagno Angelo, lei è appena 21enne ha già avuto un figlio di nome Lorenzo.

Il matrimonio è stato diffuso tramite i social, l’arrivo della sposa accompagnata da suo padre, sino al bacio appassionato con il suo neo marito sono stati mostrati a tutti i followers dell’attrice.

L’uscita dall’edificio, il lancio del riso e una festa sino a notte fonda, per poi giungere al tradizionale taglio della torta con i fuori d’artificio alle loro spalle, la cerimonia è stata caratterizzata da brindisi, danze, musica e tantissimi sorrisi.

L’abito sexy scelto da Domiziana non è passato inosservato, il suo corpetto aderente sul busto con punti luce ha valorizzato a pieno il suo seno, mentre il neo marito ha scelto delle tinte più scure per essere più elegante.

Domiziana interpretata il personaggio di Elena nella serie tv Un Medico In Famiglia, era la figlia di Lele Martini, aveva Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi come mentore di vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Damiano dei Maneskin a Un medico in famiglia: il cantante nella fiction

Elena Martini, si è sposata e la sua cerimonia è stata condivisa per tutto il tempo con i suoi followers

La serie tv ha avuto 10 serie ed è andata in onda su Rai1, ci sono state circa 286 puntate, più di una volta Lino Banfi ha chiesto alla Rai di chiudere definitivamente la fiction con una undicesima stagione conclusiva, ma purtroppo i suoi appelli sono stati vani.

A quanto pare sembra che la serie tv non sarà mai completata, la Rai ha dichiarato più di una volta di non avere progetti per una stagione 11 di Un Medico In Famiglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix lancia Luna Park: serie italiana di intrighi e famiglie anni ’60

Per questo motivo Lino Banfi sta cercando di convincere la produzione a chiedere di poter completare con una stagione conclusiva tutta la storia creata e studiata nelle 10 stagioni.

Nonostante tutto, la serie è servita come trampolino di lancio per diversi attori e attrici emergenti sul piccolo schermo, i quali sono riusciti a trovare spazio in altre produzioni.

Impostazioni privacy