Mara Venier vittima dell’odio: lei risponde e lo mette a tacere

0
140

Mara Venier, è stata vittima dell’odio di alcuni haters, la reazione della conduttrice è stata distinta e da donna d’altri tempi.

Mara Venier, la conduttrice è stata vittima degli insulti da parte dei suoi haters (Getty Images)
Mara Venier, la conduttrice è stata vittima degli insulti da parte dei suoi haters (Getty Images)

La conduttrice ha perso la pazienza e risponde a tono a diverse repliche fatte dai suoi haters. Infatti la cara “Zia” si è dimostrata sempre all’altezza degli haters i quali spuntano ogni tanto sulla sua pagina Instagram.

Ma nonostante la sua pazienza, la conduttrice ha risposto a diverse critiche che le hanno consigliato di tagliarsi i capelli, bere di meno e mettersi a dieta, in questo modo le hanno dato della “Grassa” e della “Vecchia”.

Queste parole hanno scatenato la conduttrice di Domenica In, la quale ha continuato con i botta e risposta con i suoi fan ed haters. Le parole sono state mosse qualche settimana fa sotto un post sul profilo Instagram della conduttrice.

La “Zia” ha notato i commenti solo adesso e perdendo le staffe ha parlato francamente con la sua follower chiedendole il motivo per il quale sotto la sua bella foto debba “rompere i cog….ni” con i suoi capelli.

Dopo quella risposta accesa, la hater sembra essersi dileguata, ma subito dopo è giunta un’altra utente che le ha dato della grassa. Infatti ha cercato di spalleggiare la prima hater ricarando la dose.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mara Venier, vacanza dopo i problemi di salute: “Devo reagire”

Mara Venier, vittima del bullismo dei leoni da tastiera

Dopo aver appoggiato in tutto e per tutto la prima hater, la seconda ha aggiunto rivolgendosi alla conduttrice di “bere di meno, fumare e mettersi a dieta”.

Questo ennesimo commento ha fatto andare su tutte le furie la conduttrice, la quale si è trovata “costretta” a mandarla aaffff…o. Tutti i suoi interventi sono stati supportati a pieni voti dai suoi followers, i quali hanno riempito di like i suoi post.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La vendetta di Mara Venier si abbatte su Simona Ventura: ecco come

Gli stessi utenti hanno invitato le due haters a farsi da parte, per poi cercare di creare dei commenti costruttivi e ben ponderati. Questa non è la prima volta che la conduttrice si rende protagonista di gesti forti ma allo stesso tempo d’impatto. Nel momento in cui appare qualcuno che vuole infastidirla la conduttrice non perde l’occasione per mostrare la sua romanità verace e la sua semplicità su tutti i fronti.