Alessia Messina, tatuaggio nascosto: ma i fan lo scovano – FOTO

Le nuove foto dell’influencer Alessia Messina, tatuaggio nascosto: ma i fan non si fanno ingannare e lo scovano subito.

(Instagram)

Influencer conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad alcuni programmi Mediaset, Alessia Messina è seguita sul suo profilo Instagram da oltre mezzo milione di follower ed è sicuramente molto apprezzata dal pubblico maschile. In questi giorni si trova in vacanza a Porto Cervo, in Sardegna, e alcuni suoi scatti non sono passati assolutamente inosservati. Ma come al solito andiamo per gradi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Ema Kovac chi è, biografia e curiosità di Madre Natura a Ciao Darwin 8

Fidanzata ai tempi di ‘Uomini e Donne’ con Amedeo Andreozzi, la ragazza classe 1993 è stata anche una wags e ha fatto discutere per la sua relazione con un grande talento del calcio italiano, come Mario Balotelli, la cui carriera ha però avuto molte ombre. Nata a Paternò, in provincia di Catania, da giovane Alessia Messina voleva fare la carabiniera, ma evidentemente poi ha scelto altre strade.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Ciao Darwin, Messaline vs Giuliette: chi è Alexia Lapolla

Il tatuaggio “nascosto” di Alessia Messina fa impazzire i suoi follower

Nel 2013, a soli 20 anni e da poco diplomata, la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne, rientrando in trasmissione l’anno successivo. Dopo il successo al dating show, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico televisivo, ha anche fatto parte del cast di Temptation Island nel 2017. Amedeo, il tronista, l’aveva infatti scelta tra le corteggiatrici e così qualche tempo dopo i due decisero di testare il loro rapporto nel reality dei tentatori.

In queste ore, la ragazza è in vacanza come dicevamo a Porto Cervo e in moltissimi suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio nei suoi ultimi scatti. Infatti, la giovane influencer indossa in una serata di gala un vestito molto elegante, ma altrettanto “scoperto”. Così ecco apparire nel primo degli scatti le sue forme sinuose, ma non solo. Nelle foto successive, in tanti follower hanno notato un tatuaggio all’altezza del fianco destro.

Impostazioni privacy