Roby Facchinetti, reunion riuscita: “Tutti insieme appassionatamente”

L’ex tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti, reunion riuscita con i suoi familiari in queste ore: “Tutti insieme appassionatamente”.

(Instagram)

Sicuramente è un personaggio amatissimo dal pubblico di più generazioni: stiamo parlando di Roby Facchinetti, il tastierista dei Pooh. I suoi ultimi due anni sono stati davvero molto difficili, a causa della pandemia di Coronavirus. Per lui, quella di Bergamo è stata una vera tragedia, che lo ha coinvolto in prima persona, con la perdita di tante persone care e conoscenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roby Facchinetti più forte del maltempo: il cantante non ferma la musica

A rendere ancora più difficile quella drammatica situazione, anche la morte del suo amico e collega, il batterista Stefano D’Orazio – anche egli colonna portante dei Pooh – deceduto a causa delle complicazioni da Covid-19. Insieme i tuoi avevano scritto proprio un brano per Bergamo, dal titolo eloquente “Rinascerò, rinascerai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roby Facchinetti, è allarme: “Triste e incomprensibile realtà”

Ritratto di famiglia: Roby Facchinetti e la reunion coi suoi cari

Una vita sul palco quella di Roby Facchinetti: l’ex tastierista della storica band dei Pooh non sembra intenzionato a fermarsi. Quell’inno – ‘Chi fermerà la musica’ – è diventato una vera e propria ragione di vita. Ma nel frattempo, in queste ore, si sta godendo qualche ora di relax in montagna al fianco dei suoi cari. Diverse sono le foto che ha postato in queste ore per confermare che appunto si trova in montagna e diversi sono i familiari con lui.

“Montanari si nasce”, constata Roby Facchinetti che pubblica uno scatto mentre passeggia tra i monti e poi un altro insieme alla sua cagnolina, al termine della lunga passeggiata fatta insieme. L’ultima foto è però quella che ha suscitato la maggiore attenzione dei suoi follower. Ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con figli e nipoti, compreso anche Francesco Facchinetti. “Tutti insieme appassionatamente in montagna”, scrive anche per smorzare le polemiche su presunti cattivi rapporti col figlio.

Impostazioni privacy