Michelle Hunziker “sembri la D’Urso”: il comico senza freni

La conduttrice tv Michelle Hunziker criticata per i suoi post: “Sembri la D’Urso”, il comico Angelo Pintus senza freni.

(Instagram)

Da qualche giorno, la conduttrice televisiva Michelle Hunziker sta sfoggiando sui social network un nuovo look e non passa giornata senza che faccia di tutto per farlo notare. Appena qualche giorno fa, ecco arrivare il selfie coi capelli più corti: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”, le sue parole. Subito qualcuno si lamenta: “Sei bellissima, però io ti preferivo con i capelli lunghi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker: “Sono vaccinata”, ma non c’entra il Covid

Insomma, non tutti hanno gradito il nuovo look della conduttrice, che da parte sua ha insistito nel ringraziare anche chi le ha permesso di sfoggiarlo, ovvero Alessia Solidani, “colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo ben 25 anni”. Insomma, sembra tempo di cambiamenti per la bella conduttrice, mamma di Aurora Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker, il lutto: “Ho il cuore spezzato”

Angelo Pintus paragona Michelle Hunziker a Barbara D’Urso

La quale non perde tempo per postare ancora una nuova foto e dare il buongiorno ai suoi follower sul profilo Instagram. “Buongiorno!!! Un bacio a voi da me”, ha scritto nelle scorse ore Michelle Hunziker, che è stata subito “beccata” dal comico Angelo Pintus. Il quale ha azzardato il paragone con Barbara D’Urso e ha chiesto: “Ripeto, a breve inizierai con ‘caffeuccio?’ Barbara esci da questo corpo”. Una frase che ha trovato la sponda di diversi utenti su Instagram.

In tanti, tra i follower della conduttrice danno ragione al celebre comico e sorridono del suo commento. Qualcuno sostiene di conoscere il motivo dei tanti post della conduttrice televisiva. C’è infatti chi scrive: “A mio avviso lo fa perché non è convinta del taglio dei capelli e vuole ulteriore riscontro che sta bene anche con il corto… La preferivo con i capelli lunghi anche se rimane sempre comunque una bella donna!”.

Impostazioni privacy