Martina Miliddi sta male: “Portata al pronto soccorso, devo fare una cura”

Nelle Instagram Stories, la ex concorrente di Amici Rosa Di Grazia parla della collega Martina Miliddi: “Sta facendo una visita…”.

(screenshot video)

“Mi state chiedendo tutti come sta Marti… Stiamo a casa mia, l’ho portata a casa mia e poi siamo andati dal dottore e sta facendo una visita di controllo”, queste le parole dell’ex concorrente di Amici Rosa Di Grazia sulle sue Instagram Stories, facendo riferimento alla collega Martina Miliddi, anche lei partecipante al reality show di Canale 5. La ragazza ha poi aggiunto: “Vi terremo aggiornati”.

Ti potrebbe interessare anche –> Rosa Di Grazia risponde alla sfida: “Deve aspettarsi solo il peggio”

Immediatamente sono arrivate le domande su cosa sia successo alla ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, partecipante all’ultima edizione svoltasi nei mesi scorsi. Quindi dopo circa un’ora è arrivato il chiarimento: “Gli aggiornamenti su Sciripì dalla dottoressa Rosa eccoli qua…”. A quel punto, spunta Martina Miliddi che sorridendo afferma: “Tranquilli, è tutto ok”.

Ti potrebbe interessare anche –> Aka7even e Rosa Di Grazia: la richiesta ai fan, il motivo della scelta

Cosa è accaduto a Martina Miliddi: le reazioni dei fan e le parole di Rosa Di Grazia

In apparenza, le due confezionano una sorta di scherzo per i propri follower sul profilo Instagram di Rosa Di Grazia, ma è poi Martina Miliddi, sulle storie del suo profilo Instagram, a spiegare di aver avuto “una piccola caduta” e di essere stata in pronto soccorso per dei controlli. La ragazza dovrà fare una piccola cura a base di cortisone e antibiotici. “Ora mi riposo, ma siamo carichi”, chiosa l’ex concorrente di Amici.

Le due concorrenti di Amici alimentano anche il gossip. Per quanto concerne Rosa Di Grazia, si sta parlando in queste ore di un possibile ritorno di fiamma con Deddy. Lo sostiene l’esperto di gossip Amedeo Venza che evidenzia: “Rosa e Deddy ripartono da zero! Al momento tra i due c’è uno scambio di messaggi e chiamate”. Invece, addirittura si parla di una presunta gravidanza di Martina Miliddi, fidanzata con Raffaele Renda.

Impostazioni privacy