Rosa Di Grazia risponde alla sfida: “Deve aspettarsi solo il peggio”

Rosa Di Grazia nei giorni scorsi è stata tirata in ballo da un ex concorrente come lei di Amici e la risposta non si è fatta attendere

Amici, Rosa Di Grazia, eliminata da Steffens nel 2020, cosa è successo? (Instagram)

È ‘guerra’ a colpi di social tra la ballerina Rosa Di Grazia e il cantante Aka7even. I due sono stati tra i protagonisti della ventesima e ultima edizione di Amici che ha visto la vittoria di Giulia Stabile ma ha anche fatto emergere altre persone come i due e Sangiovanni, fidanzato della vincitrice.

La Di Grazia ed Aka, entrambi campani, dopo l’esperienza nel talent di Maria De Filippi sono rimasti molto legati. Un’amicizia solida tanto che il gossip ha provato a vederci qualcosa di più, dicendo che tra i due ci fosse un flirt.

La ballerina ora ha provocato sui social il cantante. “È appena partita una guerra su Twitter tra me e Aka7even che ora deve aspettarsi solo il peggio dopo l’ultima mossa che ha fatto”. La ragazza risponde all’amico quindi e i fan sono pronti a gustarsi la competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile e Sangiovanni: lei fa una dichiarazione da brividi

Rosa di Grazie e Aka, cos’era successo

Rosa di Grazia e Aka (screen)

Ma cosa avrà mai fatto Aka tanto da far reagire così l’amica Rosa? Nelle scorse settimane hanno passato dei momenti insieme e su Twitter il cantante aveva detto che lei gli aveva rubato dei vestiti e si era lasciato andare a un’imitazione.

L’amica ora risponderà in qualche modo dopo ‘l’affronto’ ricevuto dall’amica che nel frattempo è entrata nel vociare della nuova edizione di Amici. Da qualche giorno, infatti, si sta parlando di un suo coinvolgimento nel talent che riprenderà il prossimo mese e che la vedrebbe nella squadra del corpo di ballo come professionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Di Benedetto fidanzata? Ecco come stanno le cose

C’è dunque attesa per la prossima edizione di Amici che si conferma uno dei programmi più amati dal pubblico di Canale 5 così come la padrona di casa Maria De Filippi. La conduttrice di recente ha dichiarato di avere un atteggiamento molto protettivo verso i ragazzi della scuola e gli ospiti.

Impostazioni privacy