Anna Tatangelo, rivelata la prima foto con Livio Cori il suo ragazzo

Anna Tatangelo, la prima foto di coppia tra i due è stata rivelata, nonostante la notizia della nuova compagna di Gigi D’Alessio sia incinta, la cantante sta attraversando un momento molto delicato.

Anna Tatangelo, la cantante ha confermato la relazione con il rapper Livio Cori sui social (Instagram)
Anna Tatangelo, la cantante ha confermato la relazione con il rapper Livio Cori sui social (Instagram)

La cantante italiana mentre si sta preparando per diventare la presentatrice su Canale5, è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Livio Cori. L’ex di Gigi D’Alessio è pronta ad affrontare una nuova avventura con il programma Scene da un Matrimonio.

Lo show andrà in onda la Domenica pomeriggio su Canale5, sarà la nuova presentatrice e dovrà sopportare il confronto forzato con Barbara D’Urso, la quale era la regina indiscussa di Mediaset con Domenica Live.

Dopo aver espresso i suoi pensieri su Barbara D’Urso, la cantante ha purtroppo affrontato un momento difficile, dopo che alcuni giornali hanno rivelato la gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio.

In molti dichiarano che la cantante non ha preso bene la notizia, soprattutto perché Gigi non ha informato la sua ex delle sue reali intenzioni. Il rapper Livio Cori si è rivelato una boccata d’aria fresca per la cantante.

I due sono stati scoperti e paparazzati durante le sere estive, adesso sono usciti allo scoperto confermando le voci e mostrandosi in pubblico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo e Livio Cori si godono la spiaggia: amore a gonfie vele

Anna Tatangelo, la cantante ha pubblicato su Instagram il selfie di coppia con Livio Cori

Tra scatti sexy e il selfie di coppia, la cantante è stata sommersa dai like dei suoi followers e diversi commenti che stanno supportando la cantante finalmente più serena e appagata della sua nuova relazione.

Entrambi sono in costume, con occhiali da sole stesi sul lettino e fissano l’obiettivo della fotocamera, la carezza sul mento della cantante lascia intendere la dolcezza e l’amore provati per la sua nuova fiamma Livio Cori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo esce allo scoperto: il nuovo fidanzato

Nelle settimane precedenti la cantante aveva negato di avere una relazione con il rapper, mentre in una intervista recente ha affermato di star bene ma non essere totalmente innamorata.

Il suo unico pensiero è stato quello di star bene con il suo nuovo fidanzato, vuole viversi con calma questa nuova relazione, non smentendo e non confermando nulla.

Impostazioni privacy