John e Lonnie Hambrick di Vite al Limite: la loro mamma criticata

La storia di John e Lonnie Hambrick di Vite al Limite: come stanno oggi i due fratelli, la loro mamma criticata.

(screenshot video)

John e Lonnie Hambrick erano due pazienti del reality show Vite al Limite che cercavano di perdere peso e ritrovare la salute. Nel loro caso, gli sforzi di ottenere il dimagrimento hanno prodotto grandi risultati. I fratelli non solo hanno perso peso nello show, ma sono anche rimasti impegnati nel processo di dimagrimento dopo che le riprese si sono concluse. Lonnie, 35 anni, e John, 34 anni, vivevano in diverse città del Texas.

LEGGI ANCHE –> Lisa Fleming non è l’unica morte dopo Vite al Limite

I due hanno preso insieme la decisione di recarsi a Houston e iscriversi al programma di perdita di peso del Dr. Now. Sulla loro obesità ha avuto un ruolo determinante un trauma infantile. Stiamo parlando del nuovo matrimonio della madre. Il loro patrigno ha maltrattato entrambi, che come spesso succede in questo tipo di situazioni, hanno scelto di trovare conforto nel cibo.

LEGGI ANCHE –> John e Lonnie Hambrick di Vite al Limite: come stanno oggi

Le accuse alla mamma di John e Lonnie Hambrick di Vite al Limite

Lonnie ha dichiarato di essere gay da adolescente. Sua madre era una donna religiosa e conservatrice che aveva cresciuto i suoi figli allo stesso modo e aveva scelto di ignorare la rivelazione. Ma non solo: durante il reality, la donna ha fatto delle affermazioni davvero sconcertanti. Quando la loro mamma ha chiesto cosa stessero mangiando, Lonnie ha detto pollo e verdure. Con sorpresa degli spettatori, ha detto che se qualcosa è sano non è buono. Ad ogni modo, si è subito sollevata quando Lonnie ha detto che aveva dei panini per lei. A questo, la loro madre ha fatto un commento sarcastico dicendo che è felice di non morire di fame.

La loro mamma ha anche aggiunto che le mancano i pasti abbondanti che facevano. Ma suo figlio le dice che oggi le loro vite sono diverse. Il fatto che la loro mamma li faccia sentire in colpa per la dieta sta rendendo le cose ancora più difficili per i fratelli. Nella scena del pranzo, la loro mamma li infastidisce di nuovo perché non mangiano secondo i suoi standard. Lonnie spiega educatamente che se tengono cose allettanti nel loro frigorifero, tutto ciò per cui hanno lavorato così duramente sarà vano. I telespettatori del reality hanno criticato la madre dei due fratelli.

Impostazioni privacy