Benedetta Parodi e la figlia Matilde: due gocce d’acqua, gli auguri speciali

Benedetta Parodi e la figlia Matilde, la conduttrice televisiva ha colto l’occasione per fare gli auguri a sua figlia Matilde per i suoi 19 anni.

Benedetta Parodi e sua figlia Matilde, le due si sono mostrate sui social più unite che mai (Instagram)
Benedetta Parodi e sua figlia Matilde, le due si sono mostrate sui social più unite che mai (Instagram)

Nessuno sa cosa ci sarà scritto nel futuro di Matilde Caressa, ma una cosa è certa, la figlia è proprio la fotocopia di sua madre. Il suo profilo Instagram senza troppi sforzi è seguito da 47.000 followers, dopo essersi diplomata, ha pensato di passare l’estate in maniera più rilassata possibile dopo aver reso orgogliosi i suoi genitori.

Tra i commenti sotto il post c’è anche Sandra Milo che ricorda Matilde quando partecipò ai “Menù di Benedetta” era solo un’adolescente, mentre adesso è diventata una donna a tutti gli effetti.

Il tempo passa in un lampo, ma per le mamme tutti i figli restano sempre piccoli, ha augurato tanta felicità alla splendida Matilde. A seguire anche Elena Guarnieri ha commentato facendo i complimenti alla mamma e al papa per aver dato alla luce una bellissima ragazza.

Matilde è la primogenita della conduttrice e Fabio Caressa, dopo di leì ci sono Eleonora di 16 anni e Diego di 12 anni, tutti i figli sono cresciuti in nel piccolo schermo seguendo la madre tra Cotto Mangiato e Bake Off.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Caressa Benedetta Parodi, Matilde Eleonora e Diego: chi sono

Benedetta Parodi e la figlia Matilde, la somiglianza con sua figlia Matilde è sconcertante, sono due gocce d’acqua

La presentatrice e il direttore di Sky Sport sono sposati da oltre 20 anni, attualmente sono più uniti che mai. La figlia Matilde ha una passione per la musica, infatti canta e scrive.

Tutti pensano di vederla in un talent show, proprio perché sui social sa rapportarsi con i suoi followers e sembra avere un ottimo seguito di fan. Dovrà trovare il suo spazio tra cinema e tv, è stata complice di due scherzi ai suoi genitori organizzati dal programma satirico Le Iene.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristina Parodi, avete mai visto la figlia Angelica? Ecco cosa fa

La ragazza ha mostrato tutta la sua presenza scenica, per poi mostrare un’ottima predisposizione per la recitazione. Mentre per quanto riguarda l’amore era fidanzata, il suo Jacopo partecipò allo scherzo de Le Iene. Ma a quanto pare attualmente non c’è più traccia del suo fidanzato passato Jacopo sul profilo social.

Impostazioni privacy