Giulia Stabile preoccupa i fan: “Sangue sul volto, cosa ti è successo?”

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile preoccupa i fan: “Sangue sul volto, cosa ti è successo?”.

(Instagram)

Sta facendo il giro dei social network, ricondivisa e commentata da diverse pagine soprattutto di fan su Instagram, una foto scioccante della vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile. La ragazza è in compagnia della sua carissima amica, Chiara Porchianello, anche essa ballerina e seguitissima su Instagram. Oltre alla prima foto, ne appaiono altre e tutte preoccupano i fan delle ballerine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni: lei fa una dichiarazione da brividi

In particolare sono gli ammiratori della vincitrice di Amici e fidanzata del secondo classificato dell’ultima edizione, Sangiovanni, a mostrarsi preoccupati per le foto apparse sui social network. “Ma cosa le è successo al viso?”, si domanda una ragazza che come profilo ha il nome utente di “fan sfegatata di Giulia”. La giovane ballerina, prima vincitrice del talent show nella categoria ballo, ha qualcosa che non lascia indifferente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sangiovanni e Giulia Stabile minacciati di morte: “Nessuno merita tutto ciò”

Sangue sul volto di Giulia Stabile: ecco la verità

Infatti, è ben evidente del sangue sul volto della ballerina, in particolare sul labbro inferiore, sotto al naso e anche sul setto nasale, dove si nota un netto taglio. Anche la sua amica Chiara ha evidenti segni, come se le due siano finite vittime di violenza. Non è chiarissimo a quale periodo queste foto facciano riferimento, secondo alcuni utenti sono apparse su un profilo spam che hanno in comune Giulia e Chiara, ma comunque sono molti coloro che sono sconcertati, prima di scoprire la verità.

Infatti, anche se qualcuno ci è cascato, alla stragrande maggioranza dei fan di Giulia Stabile è apparso evidente come la ragazza non sia stata vittima di alcuna violenza, ma lei e l’amica ballerina si siano un po’ troppo divertite coi filtri, tanto da rendere quasi credibili quei tagli sul volto. Tra chi ci è cascato, un commento è eloquente: “Come mi dispiace, cos’è successo tesoro?”. Qualcuno però non gradisce lo scherzo e rileva che forse – visti i tanti episodi di violenza contro le donne – quelle foto potrebbero risultare fuori luogo.

Impostazioni privacy