Guenda Goria ricoverata e operata: ecco le sue condizioni – VIDEO

In un video le prime parole di Guenda Goria, che è stata ricoverata e operata al San Raffaele di Milano, ecco le sue condizioni.

(Instagram)

Diverso tempo fa, Guenda Goria, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha spiegato a tutti attraverso un post sul suo profilo Instagram, di avere a che fare con una malattia importante. Si tratta dell’endometriosi, una patologia che viene spesso sottovalutata, come la stessa figlia d’arte ha anche ammesso durante una sua diretta via Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guenda Goria, la malattia contro cui combatte: la sua confessione

La ragazza, che è fidanzata da qualche tempo con l’attore Mirko Gancitano, dopo la fine del controverso rapporto con Telemaco Dell’Aquila, aveva quindi spiegato ai suoi follower come l’endometriosi “può avere delle conseguenze molto gravi come l’infertilità o, in rarissimi casi, forme tumorali”. Successivamente, aveva spiegato ai suoi fan: “Purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guenda Goria e la malattia: l’ex gieffina costretta all’operazione

Operata oggi Guenda Goria: le sue prime parole in un video

Il giorno dell’operazione dunque è arrivato per Guenda Goria, che lo aveva annunciato nelle scorse ore sempre via Instagram con un post. Al suo fianco, la presenza del fidanzato Mirko, mentre il pensiero va a Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, leader dei Maneskin. Questa ha subito di recente un’operazione simile. A quanto pare, la figlia d’arte sta bene dopo l’operazione, come ha garantito lei stessa in un paio di video condivisi sulle Instagram Stories.

“Ciao amici”, esordisce Guenda Goria parlando ai suoi follower e raccontando di come stia abbastanza bene, si sta riprendendo e ha un po’ di mal di gola, dovuto al fatto che è stata intubata. Appare molto sofferente l’ex gieffina, che sottolinea di star prendendo degli antidolorifici, ma che comunque si è riuscita a sedere sul letto e si è anche alzata. Infine, si lascia scappare anche un sorriso. Inoltre, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, in una storia precedente, ha ringraziato la trasmissione televisiva ‘Le Iene’ che del tema dell’endometriosi si occupa con costanza da tempo.

Impostazioni privacy