Guenda Goria in lutto per la morte di una “persona speciale”

Guenda Goria in lutto: l’attrice dice addio dal letto di ospedale in cui si trova a causa dell’endometriosi all’impresario teatrale Federico Fiorenza, che le ha trasmesso la passione per il palco e la recitazione.

guenda goria in lutto per la morte di federico fiorenza
(screenshot video)

Sono giorni particolarmente complicati per l’attrice teatrale ed ex concorrente del Gf Vip Guenda Goria, alle prese con un ricovero in ospedale a causa di una endometriosi. Lo scorso marzo aveva rivelato con un post su Instagram di soffrire della grave patologia invalidante, evidenziando che se sottovalutata può portare a tristi conseguenze, come forme tumorali e infertilità.

Alla fine l’operazione è andata a buon fine, come da lei stessa raccontato in una Storia. Ai suoi followers ha spiegato di star prendendo alcuni antidolorifici ma di essere comunque già riuscita ad alzarsi dal letto. Nonostante l’intervento riuscito, la figlia d’arte di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria non può tuttavia sorridere pienamente. Nelle ultime ore è infatti stata colpita da un lutto per la scomparsa di una persona a lei speciale.

Ti potrebbe interessare anche -> Guenda Goria ricoverata e operata: ecco le sue condizioni – VIDEO

Guenda Goria in lutto: l’addio a Federico Fiorenza

Proprio dal letto dell’ospedale Guenda Goria è stata raggiunta dalla triste notizia della morte di Federico Fiorenza. Il noto regista, drammaturgo e impresario teatrale è morto all’età di 80 anni. Si tratta di una figura che col tempo si è rivelata fondamentale per la sua crescita artistica e per il suo percorso professionale.

Ti potrebbe interessare anche -> Guenda Goria, la malattia contro cui combatte: la sua confessione

“Ho scoperto ora che è mancata una persona speciale” ha scritto sul proprio profilo Instagram tramite una Storia, sottolineando di essersi sentita con lui pochissimo tempo fa e che avevano molti progetti in ballo da realizzare insieme. Poi l’ex gieffina ha espresso tutta la sua riconoscenza, ringraziandolo per averle trasmesso la passione per il teatro. “Grazie per aver condiviso tanti momenti bellissimi insieme”, si legge nel messaggio d’addio.

guenda goria, lutto per federico fiorenza
(Instagram)
Impostazioni privacy