Manila Nazzaro è pronta a cominciare la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Il 13 settembre, infatti, partirà la sesta edizione del Grande Fratello VIP
Lunedì 13 settembre al via la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini, il quale questa volta sarà coadiuvato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Tra i ”vipponi” presenti nel cast, spicca la presenza dell’ex Miss Italia del 1999 Manila Nazzaro. La conduttrice radiofonica, che l’anno scorso partecipò a Temptation Island con il fidanzato Lorenzo Amoruso, è pronta ad infiammare la casa più spiata d’Italia.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stefania Orlando, il racconto sul GFVIP della showgirl: le dichiarazioni
La speaker di Radio Zeta, qualche minuto fa, ha pubblicato un video sui Social Network in cui si presenta al pubblico del reality di Canale 5. Ecco, nel dettaglio, cosa dice: “La mia aspirazione nella vita è sicuramente non deludere i miei genitori. Il mio motto, che è come quello di mio padre, ed è: ‘tutto è possibile, nulla è impossibile’. Qual è il mio tallone d’Achille? Sicuramente il disordine. In casa senza social starò benissimo, anzi ho bisogno di stare un po’ senza social”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Grande Fratello Vip 6, una nuova incredbile location in arrivo: di cosa si tratta
Successivamente, Manila, aggiunge: “Non vorrei incontrare nella casa sicuramente Caterina Balivo, eh si un po’ di antipatie ci sono (ride)”.
Ricordiamo che la Balivo non è tra i concorrenti del reality, tuttavia Manila Nazzaro ha subito rimarcato la sua antipatia per la conduttrice napoletana. Alfonso Signorini deciderà di farle incontrare nel corso di qualche puntata? In quel caso, ne vedremo delle belle.
Di seguito l’elenco dei ”vipponi” che cominceranno questa nuova edizione del Grande Fratello Vip:
Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…