Al Bano avverte la giuria di Ballando con le Stelle: ecco perché

Al Bano, il celebre cantante ha avvertito la giuria del programma televisivo Ballando con le Stelle in onda su Rai1, dichiarando di star molto attenti.

Al Bano, avverte la giuria di Ballando con le Stelle parlando di sè (Getty Images)
Al Bano, avverte la giuria di Ballando con le Stelle parlando di sè (Getty Images)

Il cantante sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, la conduttrice ha dichiarato di essere entusiasta dalle sua partecipazione al programma.

L’artista di Cellino San Marco, nel momento in cui gli è stato chiesto se teme la giuria del programma, ha subito risposto in maniera negativa, dichiarando di saper bene che il loro lavoro è quello di commentare ogni esibizione.

Subito dopo il cantante ha avvertito i giurati invitandoli a non eccedere, proprio perché dal veleno potrebbe nascere altro veleno, per questo motivo devono star molto attenti al loro modo di giudicare.

Per il cantante sembra che i giudizi vadano bene, ma l’importante è che nessuno ecceda nel rovinare tutto quello che lo circonda. Alla domanda dei giornalisti che chiedeva se c’era qualcosa di preoccupante, l’artista ha dichiarato che l’unica incognita nel suo percorso è impegnarsi in qualcosa che non ha mai fatto.

Il cantante non si è mai messo alla prova nella danza, nonostante amasse l’arte e tutto quello che c’è attorno alla danza. Inoltre ha rivelato di avere un legame speciale con la Puglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Albano, nuove critiche ma non è l’unico: bocciata la Taranta – VIDEO

Al Bano, è molto curioso di vedere come riuscirà a cavarsela nelle vesti di ballerino

Inoltre il cantante ha colto l’occasione per sfatare le dicerie sul rifiuto di Jasmine Carrisi al Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni si vociferava che Jasmine Carrisi fosse una delle candidate alla partecipazione del Grande Fratello Vip, il suo rifiuto aveva fatto parlare molti.

Si sosteneva che la figlia del cantante fosse stata influenzata a rifiutare dalla sua famiglia, ma prontamente l’artista pugliese ha dichiarato di non aver influenzato in alcuna maniera la decisione di Jasmine Carrisi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Albano e Jasmine Carrisi: padre e figlia si separano

La stessa ragazza a quanto pare non se l’è sentita di partecipare al reality show in onda su Canale 5, sul web tutti fan stanno cercando di capire i vari motivi del rifiuto.

Tra questi sembra esserci l’influenza famigliare dopo gli screzi avuti con Mediaset, con le due dichiarazioni il cantante ha voluto porre la parola fine sulla vicenda una volta per tutte.

Impostazioni privacy