Alessandro Cattelan sposato, chi è la bellissima moglie Ludovica

Alessandro Cattelan è sposato con una modella che ha origine da una famiglia multietnica: è molto attiva sul social e ha molto seguito

Alessandro Cattelan con la moglie (foto Instagram)

Alessandro Cattelan è molto amato dal pubblico televisivo, specialmente tra i più giovani. Conduttore radio-televisivo e showman, è sposato con Ludovica Sauer, modella svizzera. Capelli e occhi castani, i due si sono conosciuti nel 2008 e da allora non si sono più lasciati.

Il matrimonio però non è arrivato subito ma nel 2014 quando Nina, la loro prima figlia, aveva già due anni. La Sauer è molta attiva sui social tanto che potrebbe anche essere definita influencer. Conta oltre 182mila follower e come molte modelle posta spesso foto dove è ben in evidenza il corpo, sfoderando sempre più variegati capi d’abbigliamento.

Ma non solo, essendo anche mamma posta anche foto di vita quotidiana come l’ultimo post dove accompagna le figlie a scuola (la seconda figlia si chiama Olivia e ha 5 anni). Il post è stato pubblicizzato dalla Benetton che ha firmato gli zaini delle bambine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enula e Leo Gassman sullo stesso palco: il motivo è importante

Alessandro Cattelan, come ha conosciuto la moglie

Ludovica Sauer (Foto Instagram)

Classe 1981, Ludovica viene da una famiglia multiculturale. È nata in Svizzera gran parte della sua infanzia l’ha trascorsa a Porto Alegre, in Brasile, nazione originaria della famiglia insieme alla Germania.

Dotata di grande bellezza è entrata subito nel mondo della moda e dello sport come ragazza immagine nella Moto Gp e in Formula 1. Proprio a un evento sportivo ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti allo scoperto: ecco come stanno le cose con Goffredo Cerza

Era una partita di calcio dell’Inter, squadra del cuore di entrami. Appena Alessandro la notò nei pressi degli spalti si avvicinò e da allora sono sempre insieme, nonostante i numerosi impegni di entrambi.

Impostazioni privacy