Deddy, nuovo look per il cantante: “Sembro un altro”

Deddy, il cantante che lo scorso anno ha partecipato ad Amici, si è mostrato sui social con un piccolo grande cambiamento

deddy, il significato di pensa a te
(screenshot video)

Per molti settembre è considerato il vero inizio del nuovo anno e di nuovo per Deddy c’è anche il look: il concorrente di Amici della scorsa edizione ha cambiato aspetto, così tanto da sembrare un altro. E questa non è opinione dei fan ma sua. Dennis Rizzi, questo il vero del cantante, ha pubblicato uno storia su Instagram. È in macchina in compagnia di un amico e sfodera un inedito baffetto.

Essendo una storia non si possono leggere eventuali commenti dei followers (oltre un milione) che possano esprimere una propria opinione e consigliargli se far crescere i baffi davvero: si tratta infatti di un’app che modifica il viso al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi, brindisi in spiaggia: il dettaglio non sfugge a nessuno

Deddy di nuovo ad Amici: l’indiscrezione

Deddy con il ‘nuovo’ look

Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato anche a quello della nuova edizione, la numero 21, di Amici. Sabato 18 settembre riprenderà lo show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 e secondo alcune indiscrezioni Deddy sarà uno degli ospiti della prima puntata. Con lui ci saranno anche altri partecipanti della scorsa edizioni particolarmente apprezzati dal pubblico come Sangiovanni ed Aka.

Amedeo Venza è l’influencer che ha lanciato l’indiscrezione. Al momento dunque resta tale in attesa di ufficialità o smentite. Quest’anno Amici comincerà prima del solito perché negli anni precedenti la prima puntata è sempre andata in onda alla fine di ottobre ma anche ai primi di novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, allenamenti in stile pantera rosa: il web esplode – VIDEO

La presenza dei concorrenti della scorsa edizioni potrebbe avere la funzione di una sorta di ‘passaggio del testimone’ con i nuovi concorrenti che i telespettatori fremono per conoscere. Che gli autori volessero puntare sul successo della passata edizione era chiaro fin dall’estate e dalle prime indiscrezioni che aveva dato Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dello scorso anno, nel cast dei professionisti, come poi è stato confermato.

Impostazioni privacy