Gigi D’Alessio papà: quando nasce il quinto figlio del cantante

Gigi D’Alessio papà, il cantante 55enne è in attesa del suo quinto figlio con la compagna Denise Esposito 29enne, il cantante sarà nuovamente padre entro l’autunno 2021.

Gigi D'Alessio papà, il suo quinto figlio sarà un maschio e nascerà nell'autunno 2021 (Getty Images)
Gigi D’Alessio papà, il suo quinto figlio sarà un maschio e nascerà nell’autunno 2021 (Getty Images)

La sua compagna Denise Esposito è molto attiva sui social, è napoletana come lui, bionda dagli occhi azzurri e di professione è un’avvocatessa, molto legata alla sua famiglia, viaggia e ha un fratello, Manuel.

La scintilla tra il cantante e Denise è nata proprio perché lei è una sua grandissima fan, la scorsa estate è nato tutto da un’esibizione del cantante a Capri.

Ad inizio 2021 i due sono stati pizzicati mentre lasciavano la villa all’Olgiata, in cui il cantante ha vissuto per circa 14 anni con la sua ex compagna storica Anna Tatangelo.

La storia è stata tenuta lontana dai gossip e dai riflettori, ma in pochi mesi è diventata importante e virale tra i social, c’è stato un periodo di convivenza tra i due, adesso si è aggiunto un figlio nella loro relazione.

Il cantante ha deciso di chiudere la sua storica relazione con Anna Tatangelo l’anno scorso, i suoi tre figli più grandi sono nati dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato, sono Claudio, Ilaria e Luca, mentre Andrea di 11 anni, è nato dall’unione con Anna Tatangelo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi D’Alessio di nuovo padre: la foto del pancione di Denise Esposito

Gigi D’Alessio papà, tutti aspettano il quinto figlio del cantante, nascerà durante questo autunno

Anche la sua ex compagna Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore, proprio al fianco del cantautore Livio Cori, in questo caso ha scelto di essere molto discreta senza effettuare dichiarazioni ufficiali e foto.

Il quinto figlio del cantante napoletano sarà un maschio e nascerà in autunno, orientativamente tra Ottobre e Novembre 2021, sarà il quarto maschio su cinque figli, tra i quali ci sono Claudio di 31 anni, Ilaria di 29, Luca diciottenne e Andrea di 11 anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi D’Alessio al centro delle polemiche dopo la notizia della fidanzata

Suo figlio Claudio ha dichiarato che quando arriva un bambino in famiglia è sempre una grande gioia e una profonda emozione, non sa molto circa le dinamiche e cosa provi suo padre, ma una cosa è certa, Claudio è molto felice dell’evento e non può che augurare il meglio al nuovo arrivato nella sua famiglia allargata.

Impostazioni privacy