Maria De Filippi, Mediaset tradita: pronto lo sbarco su Raiuno

La conduttrice Maria De Filippi fa una scelta, Mediaset tradita: pronto lo sbarco su Raiuno, ma solo per una sera.

(screenshot video)

Lo sbarco su Raiuno, di fatto, è cosa fatta per Maria De Filippi, anche se si tratta di un evento eccezionale. Incredibile ma vero, la moglie di Maurizio Costanzo, coi suoi programmi prodotti dalla sua stessa società, un vero e proprio perno delle reti Mediaset, ha scelto di ‘tradire’ o meglio di accettare l’invito della concorrenza. Cosa sta accadendo? Nulla di grave, soprattutto per i fan delle sue trasmissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi, risposta inattesa su Amici: “Sono orgogliosa di…”

Infatti, Maria De Filippi tornerà puntualmente con vecchi e nuovi format a partire dalle prossime settimane: da Amici a Uomini e Donne, potrete stare tranquilli che lei ci sarà sempre. Ma c’è un però. Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato della cancellazione, per questioni economiche, di un programma prodotto dalla moglie di Costanzo e che tiene compagnia nel corso dell’estate televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippo Bisciglia e i segreti di Temptation Island: “Maria De Filippi è..”

Raiuno ‘ingaggia’ Maria De Filippi per una notte: ecco cosa sta accadendo

Tronisti Uomini e Donne

Stiamo parlando di Temptation Island, il reality dei tentatori, campione negli incassi estivi e che vede al timone Filippo Bisciglia. Si parla di un programma che potrebbe sostituirlo all’interno del palinsesto Mediaset. Nel frattempo, la madrina di tanti reality e talent show delle reti del Biscione si prende una “pausa” e lascia Canale 5 per una notte. Infatti, solo per questa sera i telespettatori più fedeli potrebbero sentirsi ‘traditi’ dalla sua presenza su Raiuno.

Maria De Filippi, infatti, sarà tra gli ospiti questa sera della prima serata dei Seat Music Awards, giunti alla 15esima edizione. Lo ha annunciato il conduttore dello speciale sulla musica, Carlo Conti, che ha spiegato come la collega conduttrice “salirà sul palco per un riconoscimento importante al suo ruolo nella musica che indubbiamente è stato importante in questi anni”. Un premio senza alcun dubbio meritatissimo per quello che ha fatto nel tempo con la sua trasmissione “Amici”, da cui sono emerse grandi star della musica italiana.

Maria De Filippi, le chiedono chi preferisce dei suoi talenti ad Amici, ecco la sua risposta (Getty Images)

Impostazioni privacy