Nba, Cedric Ceballos ricoverato per Covid: la foto dalla terapia intensiva

L’ex star del basket statunitense Cedric Ceballos è stato ricoverato in terapia intensiva a causa del Covid: sui social ha svelato la sua battaglia chiedendo a tutti di pregare per lui.

ceballos in terapia intensiva per covid
Cedric Ceballos (Instagram)

Occhi lucidi, barba incolta, testa sul cuscino e maschera-casco per l’ossigeno. Sono queste le condizioni in cui il veterano dell’Nba Cedric Ceballos appare nell’ultima foto condivisa sui social dal letto di ospedale. L’ex star cestista, oggi 52enne, sta lottando contro il Covid-19 e si trova ricoverato in terapia intensiva da ormai quasi due settimane. Lo scatto è stato pubblicato martedì 7 settembre, al decimo giorno di degenza nel reparto, insieme a un drammatico messaggio.

“Il Covid mi sta dando del filo da torcere – ha scritto Ceballoschiedo a tutti i miei familiari, amici e tifosi di pregare per me e per il mio ricovero”. L’ex star Nba ha poi spiegato di volersi scusare pubblicamente nel caso in cui abbia fatto del male a qualcuno. “Ma la mia battaglia non è finita”, ha aggiunto a conclusione del post. Al momento sui profili social non è ancora stato condiviso alcun aggiornamento in merito alle sue condizioni di salute. Numerosi colleghi cestisti si sono stretti a lui con affetto e solidarietà, tra cui Steve Nash, Pau Gasol e Baron Davis.

Ti potrebbe interessare anche -> Mark Eaton, leggenda della NBA, morto dopo un incidente in bicicletta

Cedric Ceballos in terapia intensiva per Covid: chi è l’ex star Nba

ceballos in terapia intensiva per covid
Credit: Getty Images

Nato alle Hawaii il 2 agosto del 1969, Cedric Ceballos ha giocato in Nba per 11 anni, tra il 1990 e il 2001. Complessivamente, nella prestigiosa Lega statunitense, ha collezionato 609 partite. Il suo ruolo era quello di ala piccola. Durante la carriera ha vestito le maglie dei Phoenix Suns, che lo scelsero al Draft, dei Los Angeles Lakers, dei Dallas Mavericks, dei Detroit Pistons e dei Miami Heat.

Ti potrebbe interessare anche -> Sekou Smith: reporter NBA muore a 48 anni causa del Covid

Nel 1992 il cestista vinse il Dunk Contest, la gara delle schiacciate dell’All Star Game, andando a canestro bendato. Nel 1993 arrivò a un passo dal vincere il titolo Nba con i Suns, sconfitti alle Finals dai Chicago Bulls di Michael Jordan. Non tutti sanno che Ceballos è imparentato con Kobe Bryant, morto tragicamente in un incidente in elicottero all’inizio del 2020. I nonni dei due erano fratelli.

Impostazioni privacy