Amazon Video, annuncia il film documentario su Justin Bieber

Amazon Video, il film dedicato a Justin Bieber mostra la preparazione dell’artista al concerto T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber.

Amazon Video, il colosso streamin annuncia la pellicola dedicata alla star internazionale Justin Bieber (Getty Images)
Amazon Video, il colosso streamin annuncia la pellicola dedicata alla star internazionale Justin Bieber (Getty Images)

L’uscita di Justin Bieber: Our World è stata annunciata dal colosso streaming, il regista Michael D.Ratner racconterà la storia della celebrità internazionale.

Il documentario verrà pubblicato in streaming l’8 Ottobre 2021, racconterà da vicino la vita della superstar e il suo primo concerto dopo la pausa musicale di 3 anni.

Il film è dedicato a tutti coloro che hanno vissuto la generazione di Justin Bieber, mostra i backstage, e l’universo privato e non dell’artista prima di salire sul palco. Verrà mostrato il concerto T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber.

Dopo essersi preso una pausa di 3 anni dal suo ultimo show a causa della pandemia, Justin ha regalato una performance elettrizzante ed indimenticabile ai suoi fan per concludere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel.

C’erano 240 ospiti e milioni di fan in streaming, la pellicola segue passo passo Justin Bieber e il suo team durante tutto il mese che precede l’evento tanto aspettato dai fan.

Ci saranno le prove e la realizzazione del palcoscenico epico e monumentale, sempre nel rispetto dei vari protocolli di sicurezza Covid-19.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Maradona il trailer sulla serie dedicata al pibe de oro

Amazon Video, il documentario mostra i momenti personali e intimi tra Justin Bieber e sua moglie Hailey

Il cantante ha dichiarato che esibirsi dal vivo e trovarsi in contatto con i suoi fan tramite la sua musica significa molto per lui, nell’ultimo anno è stato molto stimolante mettersi al lavoro per creare qualcosa di felice a tutti coloro che lo seguono.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Il Signore degli Anelli svelata la data d’uscita

Il periodo triste e senza speranza gli ha permesso di riflettere sul suo futuro, il film attesta un momento intenso ed importante della sua vita. Si è ritrovato nuovamente con il suo team, fianco a fianco mentre cercavano di superare gli ostacoli e metter su uno show indimenticabile, soprattutto per i suoi fan.

Justin Bieber: Our World viene definito come un’istantanea unica e sincera di Justin e del suo team durante un periodo cruciale ed importante della sua vita e della sua carriera. Michael D.Ratner è lo stesso regista che ha creato la pellicola amatissima su Demi Lovato: Dancing with the Devil.

Impostazioni privacy