Antonella Clerici, il no a Milly Carlucci: i motivi

Antonella Clerici smentisce un’indiscrezione che riguardava Ballando con le stelle e in un’intervista parla anche delle nozze

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

L’amatissima conduttrice Antonella Clerici è stata oggetto di gossip sia da un punto di vista privato-sentimentale che professionale. Voci che hanno accompagnato la sua estate riguardano un matrimonio in vista e il suo coinvolgimento nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Lunedì 13 settembre ricomincerà È sempre Mezzogiorno e in un’intervista al settimana Gente ha parlato a ruota libera di queste voce, smentendole.

In molti avevano dato prossimo il matrimonio con il compagno Vittorio Garrone ma secondo quanto dichiarato i tempi non sono ancora maturi. Al momento non ci sono nozze nei piani ma ha subito messo le mani avanti che se ci fossero un giorno, sarà qualcosa di intimo e si saprà a cosa già avvenute.

Dopo aver smentito le nozze, fa lo stesso sul suo coinvolgimento a Ballando con le stelle perché, dice, ora è troppo impegnata professionalmente visto che dovrà occuparsi anche di The Voice of Senior.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Phil Collins, l’annuncio: “Non posso più suonare, sto male”

Antonella Clerici: “Un giorno ballerina per una notte”

Antonella Clerici con il compagno Vittorio Garrone (foto Instagram)

Usa però parole al miele per il programma di Milly Carlucci che definisce “molto carino” mentre la conduttrice è “bravissima” ma ora non se ne parla di partecipare al programma. Cosa che un giorno farà e vorrà essere “ballerina per una notte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale a Padula: addio a Daniele Perrupato

Nell’intervista c’è quindi un doppio no alle voci di gossip. Ora testa solo al lavoro e ai due programmi Rai, indice, ancora una volta, della fiducia che l’azienda nutre verso la conduttrice, da anni personaggio pregiato della tv di Stato che ha raggiunto l’apice quando nel 2010 ha condotto l’edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy