Giulia Stabile e Deddy, il selfie insieme e la dedica che spiazza

I due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile e Deddy, il selfie insieme e la dedica che spiazza tutti.

(Instagram)

Che ci fanno insieme Giulia Stabile e Deddy nelle Instagram Stories di lei? Questa la domanda che si stanno facendo in molti, dopo quello che è accaduto proprio qualche minuto fa. Infatti, la coppia di ex concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si sono fatti sorprendere insieme. Cosa sta accadendo nelle stesse ore in cui Sangiovanni, il fidanzato di lei, si esibisce all’Arena di Verona, emozionando il pubblico?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Deddy, nuovo look per il cantante: “Sembro un altro”

Sembra niente di che, ma si sa che basta un gesto per far discutere gli amanti del gossip per giorni. Qualche giorno fa, giusto per fare un esempio, Deddy e la sua ex fidanzata all’interno della scuola più famosa d’Italia, Rosa Di Grazia, avevano ripreso a seguirsi. Il risultato? Per giorni si è parlato di un possibile ritorno di fiamma. Ora vediamo la vincitrice di ‘Amici’, prima ballerina della storia, al fianco di Deddy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sangiovanni e Deddy: “Cosa sta per succedere?”, fan in ansia

Giulia Stabile e Deddy: il selfie che fa incuriosire i loro fan

Sangiovanni, esce allo scoperto dichiarando tutta la verità sul gossip (Instagram)

Il video è una clip simpatica, apparsa sulle storie del profilo Instagram di lui e poi ricondivisa da lei sul suo di profilo Instagram. Deddy si lascia andare ad alcuni commenti sul loro colore della pelle. “Allora, se ero bianco, con questo filtro sono ancora più bianco”, ha scherzato il cantante mentre realizzava il suo video selfie. Quindi la videocamera dello smartphone si spostava verso Giulia Stabile al suo fianco.

Deddy ha quindi commentato: “Comunque lei è più bianca di me!”. Giulia Stabile ha risolto il momento con una grossa risata e quindi ha mostrato il suo braccio sinistro con un tatuaggio ben visibile. Il video è accompagnato dalle didascalie “Cuore rossissimo” e “Emoji della mozzarella”. Soprattutto la prima ha fatto fantasticare qualcuno. Successivamente, i due hanno ricondiviso un’altra storia, sempre sui loro profili. Stavolta si tratta di un selfie in macchina, insieme a Giovanni Sciabbarrasi.

Impostazioni privacy