Karina Cascella, la sua confessione sulla carriera da opinionista

Karina Cascella, ha dichiarato nella sua confessione che non si può vivere tutta la vita con le ospitate in tv da Barbara d’Urso, questa è la sua verità.

Karina Cascella, la sua confessione circa le ospitate da Barbara D'Urso (Getty Images)
Karina Cascella, la sua confessione circa le ospitate da Barbara D’Urso (Getty Images)

Con il pomeriggio di Canale5 rivoluzionato, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sono rimasti senza occupazione, tra di loro c’è l’opinionista Karina Cascella, la quale si è lasciata andare ad alcune confessioni circa la perdita dal suo lavoro.

Ricopriva il ruolo di opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, adesso si ritrova senza lavoro, aveva 28 anni quando comparve per la prima volta in un programma di Barbara D’Urso.

Adesso ha 41 anni e ricorda ancora con felicità quei momenti, la sua carriera nei salotti di Canale5 è sempre stata un’esperienza positiva per l’opinionista.

Inoltre ha dichiarato che chi fa parte del mondo televisivo conosce già che nulla è sicuro come ci si aspetta, potrebbe capitare che ad un certo punto non si abbia più bisogno della tua “opinione”.

L’ex opinionista di Canale5 è pronta a questo, dichiarando che è abituata a questi cambiamenti proprio perché in televisione questa realtà è normale, soprattutto se il programma è Pomeriggio 5, il quale da sempre ha una vita lunga.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Karina Cascella: avete mai visto la sorellina Sunny? – FOTO

Karina Cascella, non c’è spazio per l’opinionista nel programma Pomeriggio 5

Il nuovo format del programma è basato sui giornalisti, politici o scrittori, purtroppo non c’è spazio per un’opinionista come lei, l’impostazione del programma mira ad un pubblico meno frivolo e leggero.

Lo scorso anno per una questione personale e famigliare, aveva deciso di rinunciare ad alcune puntate con Barbara D’Urso per via della pandemia Covid-19.

Nonostante il dispiacere, l’opinionista aveva preso una decisione a prescindere, proprio perché era cosciente della malattia che stava dilagando per tutto il Paese.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso perde pezzi: l’addio di Karina Cascella

La showgirl si ritiene una ragazza con i piedi per terra e questo tipo di cambiamenti non la destabilizzano, anzi è fermamente convinta che non è possibile vivere tutta la vita con Instagram.

Lo stesso vale anche per le ospitate con Barbara d’Urso o in televisione, bisogna ragionarci prima di trovarsi senza lavoro, senza soldi e senza un’idea lavorativa consona a proseguire la propria vita senza la tv.

Con il suo fidanzato l’anno scorso decisero si aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo, a causa del Covid si sono fermati per poi ripartire a Maggio, l’opinionista fa di tutto nel suo locale, ma questo non esclude qualche ospitata in un programma televisivo in futuro.

Impostazioni privacy