Rosalinda Cannavò, nuova avventura per l’attrice: ecco dove la vedremo

Rosalinda Cannavò ha annunciato, sul proprio profilo Instagram, di aver ricevuto una proposta lavorativa molto interessante. L’attrice siciliana ha anche confermato di aver accettato e presto inizierà la sua nuova avventura

Rosalinda Cannavò
Rosakinda Cannavò al GFVIP (Screen)

Rosalinda Cannavò un anno fa si apprestava ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Una scelta, quella di partecipare al reality, che le ha cambiato la vita in tutti i sensi. Nel corso del programma-tv, l’attrice siciliana, ha avuto modo di liberarsi di molti scheletri nell’armadio e ha persino trovato un nuovo amore. Infatti da mesi, Rosalinda fa coppia fissa con Andrea Zenga e la loro relazione procede e gonfie vele.

Intanto, pochi minuti fa l’attrice siciliana ha annunciato un’importante novità che farà felice i suoi fan. A breve l’ex gieffina condurrà un programma molto seguito dal popolo del web.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Rosalinda Cannavò senza filtri: “Non potete capire cosa mi è successo”

Rosalinda Cannavò e la nuova avventura: di cosa si tratta

Attraverso delle storie su Instagram, l’attrice ha svelato che sarà la nuova conduttrice di ”Casa Chi”, il programma social in onda sulla pagina ufficiale di Chi Magazine. “Ebbene si, posso finalmente dirlo – ha fatto sapere Rosalinda – Sarò la nuova conduttrice di Casa Chi. Sono felicissima”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GFVIP, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: è già scontro. Ecco cos’è successo

Poi ha aggiunto: “Ovviamente insieme a me ci saranno i giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia. Parleremo di questo nuovo Grande Fratello e non solo. Ci saranno tanti ospiti speciali. Vi aspetto!”.

Non solo ”Casa Chi”, Rosalinda ha anche da poco dato vita ad un nuovo progetto su Instagram. Un format denominato ”Fragola e Panna’‘, dove l’attrice analizza e affronta i problemi legati all’alimentazione. Nel primo episodio, per esempio, è stato trattato il cosiddetto ”Binge Eating”, ossia l’abbuffata compulsiva di cibo.

Impostazioni privacy