Sanremo 2022, tra nomi illustri spunta il nome di Michele Morrone

Sanremo 2022, il Festival sarà guidato per il terzo anno di fila dal conduttore televisivo Amadeus, infatti il conduttore Rai ha deciso ricoprire ancora il ruolo di direttore artistico e presentatore.

Michele Morrone, spunta il suo nome tra i "valletti" del Festival 2022 (Getty Images)
Michele Morrone, spunta il suo nome tra i “valletti” del Festival 2022 (Getty Images)

Tutti si chiedono se Amadeus sarà affiancato ancora da Fiorello, tra i nomi dei personaggi che potrebbero esserci al Festival c’è anche Michele Morrone. L’attore lombardo sta trattando per affiancare Amadeus nel noto evento musicale italiano.

Questa non è la prima volta che Michele Morrone viene nominato per la conduzione del Festival, lo scorso anno si era parlato di un coinvolgimento dell’attore anche in vesti di cantante.

A quanto pare sembra che Michele Morrone sia in lista per diventare un “valletto” durante una delle cinque serate del Festival 2022, in questo modo si cercherà di attirare anche il pubblico internazionale all’evento.

L’attore è molto famoso all’estero dopo aver partecipato a 365giorni, il film targato Netflix che ha riscosso un grande successo in Italia e in altri Paesi europei.

Tutti attendono le trattative tra Amadeus e Michele Morrone, nel frattempo i rumors danno per certa anche la partecipazione di Chiara Ferragni all’evento. La moglie di Fedez potrebbe essere la co-conduttrice del Festival.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2022: annunciato il nuovo conduttore – VIDEO

Sanremo 2022, tra i nomi illustri ci sarà anche Marcell Jacobs dopo la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo

Michele Morrone grazie al film 366 giorni è diventato molto popolare in Europa, Sud America ed Emirati Arabi, nasce nel 1990 cresce in Lombardia ma la sua famiglia ha origini pugliesi.

A circa 12 anni perde suo padre a causa di una brutta malattia, sua madre ha sempre lavorato come aiuto cuoca in una mensa, faceva di tutto per garantire a suo figlio e alle sue 4 sorelle il necessario per vivere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2022: spuntano i nomi dei possibili conduttori

L’attore ha sofferto di attacchi di panico e ansia durante tutta la sua adolescenza, dopo aver studiato in un’accademia comincia a lavorare in alcune fiction italiane.

Collabora con Provaci ancora Prof, Come un delfino, Squadra Antimafia 6, Che Dio ci aiuti, Sirene e I Medici. Nel 2016 ottiene molta popolarità partecipando al programma televisivo Ballando con le Stelle dove riesce a raggiungere il secondo posto.

Impostazioni privacy