Clizia Incorvaia è incinta, sua suocera e la madre sono felicissime

Clizia Incorvaia, si è fatta ritrarre con la suocera Eleonora Giorgi e sua madre Corinna Recca, giunta a Roma per seguire da vicino la gravidanza della figlia.

Clizia Incorvaia, l'ex gieffina è incinta e posta una foto con sua suocera e sua madre (Instagram)
Clizia Incorvaia, l’ex gieffina è incinta e posta una foto con sua suocera e sua madre (Instagram)

La ex gieffina è felicemente incinta, ha pubblicato la foto con le due donne che ama nella sua vita, e lo scatto è stato subito condiviso sui social mentre sono ben in vista le mani posate sul pancione della ex gieffina vip.

La 40enne bionda è entusiasta sia della suocera che di sua madre, si ritiene fortunata proprio perché è circondata da grandi donne, le quali sono con lei durante questo percorso unico, facendola sentire sempre più forte di prima.

La ex gieffina è alla sua quindicesima settimana di gravidanza, sta aspettando il suo primo figlio avuto con Paolo Ciavarro, 30enne, i due sono innamoratissimi e si sono conosciuti proprio durante il Grande Fratello Vip 4.

L’ex gieffina ha una bambina, Nina di 6 anni, frutto dell’amore con l’ex marito Francesco Sarcina, nonostante tutto è molto entusiasta del bambino che arriverà.

Inoltre è amata e circondata d’affetto, si sente coccolata da sua suocera, la quale ha accolto l’ex gieffina proprio come se fosse sua figlia, senza rimorsi e ostilità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, una ex concorrente ha annunciato di essere incinta

Clizia Incorvaia, è stata fortunata ad avere una donna eccezionale belle e in forma come sua madre

L’ex gieffina è sempre al lavoro con progetti nel campo del fashion e della moda, incinta ha continuato a perpetrare i suoi impegni, mentre in passerella sfilerà per Laura Biagiotti.

Nonostante sia incinta la gieffina si è concessa un po’ di allenamento per non perdere il tono muscolare e prepararsi al meglio quando giungerà il giorno del parto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Giulia Quattrociocche è incinta: la romantica foto con il fidanzato

Il punto di forza della ragazza è proprio quello di avere alle spalle una madre e una suocera che sono andate d’accordo sin dal primo giorno, entrambe collaborano per mantenere la calma e la serenità psicologica della neo mamma.

Sua suocera sin dai primi giorni ha cercato di includere l’ex gieffina in ogni cosa mostrandole affetto e amore, in questo modo è riuscita a conquistare la fiducia della ragazza che vede le due donne più importanti della sua vita proprio accanto a lei nel momento del bisogno con la gravidanza.

Impostazioni privacy