Incidente stradale a Fabriano, morto un ragazzo di 22 anni: la dinamica

Nella notte si è verificato un incidente stradale a Fabriano, a perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni

incidente stradale
(screenshot video)

Sono ore di dolore a Fabriano, in provincia di Ancona, per la morte di un giovane ragazzo di 22 anni causata da un incidente stradale.

Il sinistro stradale si è verificato in nottata, intorno alle mezzanotte, lungo la strada che collega Sassoferrato a Fabriano. Il ragazzo, classe 1999, viaggiava a bordo di una Panda quando, secondo quanto ricostruito, avrebbe perso il controllo della vettura per poi sbattere contro il guard rail e successivamente impattare violentemente contro un palo del servizio telefonico.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Femminicidio a Noventa Vicentina: continuano le indagini, caccia all’uomo

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Pantelleria, tromba d’aria con due persone morte e nove feriti

Incidente stradale a Fabriano, morto un ragazzo di 22 anni

L’incidente è avvenuto precisamente al bivio per Melano, lungo la strada che come detto collega le due città marchigiane di Sassoferrato e Fabriano.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Frana sulla Gardesana: bloccata la strada tra Veneto e Trentino

La macchina nell’impatto si è completamente ribaltata e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, il quale è deceduto sul posto. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno potuto solamente constatare il decesso.

 

Impostazioni privacy