Antonella Elia, lo scherzo di Scherzi a parte è davvero tremendo

Antonella Elia, è stata vittima di uno scherzo proprio nella prima puntata quando del programma televisivo condotto su Canale5.

Antonella Elia, cosa le è successo allo Scherzo de le Iene (Getty Images)
Antonella Elia, cosa le è successo allo Scherzo de le Iene (Getty Images)

La showgirl con Pietro dalle Piane era in vacanza in un resort, non appena sono arrivati in camera, un vicino si presenterà per poi puntualmente ritornare anche quando la coppia stava cenando.

Mentre il giorno dopo i due lasceranno la stanza e nel momento in cui faranno ritorno noteranno la stanza a soqquadro, penseranno di esser stati derubati.

Corrono subito al direttore dell’hotel per sporgere un reclamo, il responsabile della sicurezza mostra un filmato in cui viene mostrato il presunto ladro entrare in camera per poi uscire con una borsa che contiene tutti gli oggetti appartenenti alla coppia.

Nel secondo video la opinionista becca il suo fratello e un altro ragazzo parlare per poi baciarsi di nascosto agli occhi della moglie. Il direttore della sicurezza li lascerà soli, mentre l’opinionista chiederà al suo compagno se è bisessuale o ha un’altra relazione.

Nel frattempo il ladro aveva un bel po’ di anni, l’attore gli farà spalmare lo smalto sulle unghie per farsi inviare le foto. Fortunatamente che dalla camera sia Antonella Elia che il suo compagno capiscono tutto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Antonella Elia Vera Gemma, lo scontro tra le due: parole grosse

Antonella Elia, lo scherzo di Scherzi a Parte subito dopo quello di Manuela Arcuri

Dalla camera della coppia, uscirà il cartellone Scherzi a Parte, in questo modo la conduttrice e opinionista capirà che sono i vestiti della produzione e non dovranno essere cambiate.

La conduttrice sta vivendo un vero  e proprio incubo durante lo scherzo, la sua camera è messa tutta in disordine, mentre tutti i suoi averi sono stati derubati in maniera “fittizia”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Antonella Elia e l’amore con la star dei Guns’n’Roses

La showgirl è risultata spaventata per il furto del suo cellulare, in cui si trovavano dei documenti sensibili. Disperata ha cercato di non farsi prendere dal panico e accettare l’orientamento sessuale del suo ragazzo Pietro delle Piane, in modo tale da includere anche lui nella famiglia.

Dopo essersi rivolta al direttore dell’albergo, la showgirl ricorda che un ragazzo la sera prima si era complimentato direttamente con lei, subito dopo la showgirl ha cominciato a non ritrovarsi più nulla nel portafogli e alle braccia.

Impostazioni privacy