Cristiano Malgioglio fidanzato: “Un anno e mezzo senza vederlo”

Il paroliere e uomo di spettacolo Cristiano Malgioglio fidanzato con un giovane turco: “Un anno e mezzo senza vederlo”, confessa.

(screenshot video)

Il noto paroliere Cristiano Malgioglio, che ha scritto tanti brani di successo ed è anche un cantante molto amato, qualche tempo fa aveva dichiarato di essere fidanzato con un nutrizionista di 38 anni che vive a Istanbul, lo stesso gestisce una palestra con suo fratello. Ma come stanno le cose oggi? Cerchiamo di capirlo insieme, mentre lui è attesissimo ospite della puntata di ‘Soliti Ignoti – Il ritorno’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio racconta il dramma del melanoma

Il successo è sicuramente prioritario nella vita del noto artista, ma certo l’amore un po’ gli manca. “L’amore va e viene, ormai è passato un anno e mezzo”, aveva detto Malgioglio in un’intervista, lasciando intendere che potesse esserci una crisi di coppia con il suo fidanzato quasi famoso. Inoltre, ha confessato di soffrire molto per la mancanza del fidanzato che, complice il lockdown, non vede da circa un anno e mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato turco: il colpo di fulmine

La vita privata di Cristiano Malgioglio: è ancora fidanzato?

Cristiano Malgioglio, chi è il nuovo fidanzato turco del paroliere (Getty Images)

Malgioglio ha lanciato il suo pezzo per l’estate, “Tutti me miran”: contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il cantautore ha rivelato che l’idea alla base di questo singolo non è quella di creare il classico tormentone che resta in mente solo durante l’estate. Malgioglio, infatti, ha confessato di aver creato una canzone che crede possa rimanere anche nel tempo. Non sarebbe peraltro un’eccezione per il noto paroliere, che in questa nuova avventura si è affiancato a Evry, nome d’arte di Enrico Frio Matheis, scoperto da X-Factor e rilanciato da Malgioglio.

Il paroliere comunque ha lasciato intendere che con il fidanzato turco sarebbe finita: “Adesso l’amore per me è l’uscita di questo disco in autunno”. Certo, la mancanza dell’amore c’è: “Ho una relazione di lunga data e non ho potuto andare a Istanbul per incontrare il mio compagno. Questa cosa mi confonde”. E alla domanda su quanto la mancanza del suo fidanzato, Christian Malgioglio, abbia risposto che, su una scala da uno a dieci, il numero giusto potrebbe essere “un milione”.

Impostazioni privacy