Cristiano+Malgioglio%2C+il+dramma+del+tumore%3A+come+sta+oggi
ck12it
/2021/09/13/cristiano-malgioglio-tumore-come-sta-oggi/amp/
TV & Spettacolo

Cristiano Malgioglio, il dramma del tumore: come sta oggi

Published by
Gabriele Mastroleo

La malattia del noto paroliere Cristiano Malgioglio, il dramma del tumore: come sta oggi il cantante di tanti brani di successo.

(screenshot video)

Sicuramente è uno dei personaggio italiani più amati all’estero: stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, ospite della trasmissione ‘Soliti Ignoti – Il ritorno’, questa sera su Raiuno. In molti ricordano di quando qualche mese fa raccontò un momento molto delicato e doloroso della sua vita. Lo ha fatto nel corso di un’intervista a Mara Venier, conduttrice di ‘Domenica In’. Malgioglio ha parlato della malattia, un rapporto difficile quello con la sofferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio racconta il dramma del melanoma

Lo stesso Malgioglio, infatti, in un’intervista al settimanale ‘Chi’ tempo fa aveva raccontato di quanto abbia sofferto anche il suo fidanzato turco. “Il fatto è che non ci vediamo da otto mesi, ma è un ragazzo meraviglioso, è bellissimo” – ha raccontato il noto paroliere – “Si è ammalato di Covid e mi ha spezzato il cuore. È stato in ospedale per due mesi, ma ora è fuori, è forte ed è al sicuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio fidanzato: “Un anno e mezzo senza vederlo”

Come sta Cristiano Malgioglio dopo la battaglia contro il tumore

Ma anche Cristiano Malgioglio, come dicevamo, ha avuto un rapporto davvero difficile con la malattia. Qualche anno fa, infatti, ha scoperto di avere un melanoma e, grazie all’aiuto dei medici, è riuscito a sconfiggerlo. Non è stato semplice e quell’esperienza lo ha sicuramente segnato. Ora in ogni caso si è ripreso la sua la vita. “Ho avuto un dolore dentro di me”, è stato il suo racconto.

Quindi ha ricordato: “Non ho fatto la chemio, sono stato beccato in tempo. Se hai dei nei, lascia che ti controllino, non scherzare”, ha detto Cristiano Malgioglio, che è davvero molto famoso anche all’estero, per esempio in Spagna. Qui ancora ricordano le sue scorribande nel corso del reality show Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Invitato in studio, infatti, il noto paroliere si era fatto notare proprio per il carattere effervescente. La battaglia contro il tumore del cantante sembra dunque vinta, ma lui non abbassa la guardia e invita anche tutti alla prevenzione.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago