Che fine ha fatto Krystal Hall, protagonista a Vite al Limite

Krystal Hall, protagonista a Vite al Limite nella nona stagione: che fine ha fatto dopo aver partecipato al reality show?

I fan di Vite al Limite hanno visto uomini e donne patologicamente obesi – con l’aiuto del Dr. Younan Nowzaradan (alias Dr. Now) – trasformare le loro vite dal 2012. Ogni episodio di due ore della serie in onda su Real Time presenta un individuo diverso alla ricerca la guida del Dr. Now per vivere uno stile di vita più sano, spesso con l’aiuto della chirurgia bariatrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, Kenae Dolphus: ecco com’è diventata oggi 

Dopo che l’episodio di Krystal Hall è andato in onda nella nona stagione, i telespettatori si sono chiesti: come sta ora? La donna ha viaggiato dall’Ohio al Texas per farsi curare dal Dr. Now. La sinossi dell’episodio di Krystal recita: “Krystal inizia a mangiare troppo per proteggersi con uno strato protettivo di obesità dopo aver subito anni di abusi; un tempo mezzo di protezione, il suo mangiare patologico ora minaccia di distruggere la sua vita se non ottiene aiuto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, fan irritati per la storia di Joyce Del Viscovo

Krystal Hall dopo Vite al Limite: ecco come sta oggi

Nel suo episodio della nona stagione di Vite al Limite, Krystal Hall era combattuta sulla necessità di trasferirsi in Texas per un intervento chirurgico di perdita di peso con il Dr. Now. Un viaggio di 18 ore che la separava dalla sua famiglia in Ohio è stato un grosso problema per lei. Ma aveva bisogno di perdere una quantità significativa di peso prima che l’intervento potesse essere approvato. “Quindi la mia vita è tutta incentrata sul programma e sul fare tutte le cose di cui ho bisogno”, ha raccontato la donna, che aveva paura di fallire ancora.

“Non posso rinunciare a fare questo intervento perché se lo faccio non avrò molta vita a lungo”, ha detto la donna che era stata accompagnata dal suo fidanzato in questo difficile percorso. Krystal era riuscita a perdere una notevole quantità di peso a un certo punto durante le riprese del suo episodio, ma in mezzo allo stress della pandemia di coronavirus (COVID-19), ha finito per riprenderne molto. Alla fine del suo episodio, si è finalmente trasferita in Texas con un rinnovato senso di determinazione a perdere peso per sempre. Allora, come sta Krystal adesso? È riuscita finalmente a sottoporsi a un intervento chirurgico per la perdita di peso? Purtroppo non sappiamo molto, perché la donna sui social di fatto non è presente: ha un profilo Instagram privato e su Facebook lo ha disabilitato.

Impostazioni privacy